Problema risolto Si blocca pawno

PieroKH

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2010
231
0
Miglior risposta
0
Sto editando una gm per passarmi il tempo, ho inserito il sistema registrazione con i dialoghi visto che aveva ancora quello con i comandi /register /login, il problema è che mi diceva che mancava il file dudb.inc l'ho inserito e appena compilo mi crasha e si chiude la compilazione, pawno rimane aperto ma non compila, se provo a togliere qualche include però la compila con l'errore che non lo trova..
Ho provato ad avviare con o senza amministratore..

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Si blocca pawno

Sto editando una gm per passarmi il tempo, ho inserito il sistema registrazione con i dialoghi visto che aveva ancora quello con i comandi /register /login, il problema è che mi diceva che mancava il file dudb.inc l'ho inserito e appena compilo mi crasha e si chiude la compilazione, pawno rimane aperto ma non compila, se provo a togliere qualche include però la compila con l'errore che non lo trova..
Ho provato ad avviare con o senza amministratore..

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Pawno crasha quando ci sono troppi errori, si vede che hai mancato qualche graffa.
 
Riferimento: Si blocca pawno

Allora sto rifacendo passo per passo è il problema è quando inserisco #include <dudb> mi da 6 errori
C:\Users\PieroKH\Downloads\samp03x_svr_R1-2_win32\gamemodes\hcrp.pwn(11362) : error 021: symbol already defined: "strtok"
C:\Users\PieroKH\Downloads\samp03x_svr_R1-2_win32\gamemodes\hcrp.pwn(11377) : error 047: array sizes do not match, or destination array is too small
C:\Users\PieroKH\Downloads\samp03x_svr_R1-2_win32\gamemodes\hcrp.pwn(14944) : error 047: array sizes do not match, or destination array is too small
C:\Users\PieroKH\Downloads\samp03x_svr_R1-2_win32\gamemodes\hcrp.pwn(15449) : error 047: array sizes do not match, or destination array is too small
C:\Users\PieroKH\Downloads\samp03x_svr_R1-2_win32\gamemodes\hcrp.pwn(15796) : error 047: array sizes do not match, or destination array is too small
C:\Users\PieroKH\Downloads\samp03x_svr_R1-2_win32\gamemodes\hcrp.pwn(16465) : error 047: array sizes do not match, or destination array is too small
C:\Users\PieroKH\Downloads\samp03x_svr_R1-2_win32\gamemodes\hcrp.pwn(19424) : warning 219: local variable "mod" shadows a variable at a preceding level
Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase
 
Riferimento: Si blocca pawno

Come potrei "risolvere" ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sto risolvendo eliminando tutti gli script obsoleti..
 
Ultima modifica: