Problema risolto Si chiude dopo hack shield

Lol97

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Ottobre 2009
615
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
oggi io e 2 miei amici abbiamo deciso di tornare su warrock , unica cosa che ,dopo aver fatto aggiornamento e fatto caricare hackshield il gioco va alla schermata di caricamento(quella con la linea blu)e all'improvviso si chiude.Che succede?:emoji_relieved:
P.S. non usiamo nessun hack
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aggiungo che ho letto i possibili errori del topic in rilievo

Ultima modifica:
Riferimento: Si chiude dopo hack shield

Ciao,

comincia col ccleannare il tuo pc con un programma apposito chiamato Ccleaner, che puoi scaricare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, dopodichè disattiva il tuo antivirus, e runna warrock come amministratore. Se nemmeno così va, prova col settare la compatibilità a Windows XP Sp3.

Puoi dirmi il tuo sistema operativo?

ho 7 e cmq ccleaner già lo uso ,mo un momento e provo ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Neaples

Ultima modifica:

@Neaples è il mio stesso problema , cmq provo a fare anche io cosi vediamo che succede! :soso:​

@Edge allora?

@Lol97 cleaner mi da tantissimi errori e quindi siamo sempre allo stesso punto -.- , aspetto una risposta da @Neaples

@Edge , @Neaples a me va ,senza che io abbia fatto niente e' partito xD

meglio cosi , allora penso che il problema sia risolto , segnalo per lo spostamento @Sasap93

ragazzi anke io ho avuto questo problema @Edge se a te non ti va e solamente una caduta del server di
war non e un problema del tuo pc devi aspettare tipo 2 orette e poi riparte a a fatto cosi :emoji_slight_smile:
spero di esservi stao d'aiuto