Un mio amico oggi mi ha detto che stando davanti al pc, o giocando per molto tempo con console e cellulari si può diventare sterili.
E' vero ? Devo crederci ?
Un mio amico oggi mi ha detto che stando davanti al pc, o giocando per molto tempo con console e cellulari si può diventare sterili.
Sicuramente stare troppo davanti al pc,usare il cellulare,o giocare per molto tempo con console non è salutare,ma non devi nemmeno preoccuparti che diventi sterile.....l'importante a mio avviso è non esagerare.
Che c'entra la fertilità con la Tecnologia.
Questi apparecchi Tecnologici (quali PC,TV,Cellulari etc.) danneggiano la vista,ma non hanno niente a che vedere con la fertilità.
Il tuo amico ti ha raccontato queste,vera e propria, "cazzata" solo per farti distaccare da questi apparecchi.
Stai tranquillo ;)
Non è salutare per gli occhi, ma dei psicolochi di molte famose università statunitensi dicono che le nuove tecnologie sviluppano nuove aree del nostro cervello, sempre le solite cose "fanno male" gli scenziati più famosi non la pensano così!