Problema Si è rotto il frenulo...

3n1gm1st4

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
632
0
Miglior risposta
0
raga oggi il mio frenulo ha fatto zack
non mi va di dire come è successo
so solo che adesso mi ritrovo con un bruciore..
che devo fa?

te segavi? :s
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma daiiii che impressioneee! ora ti rimane cosi per sempreee :S

Ultima modifica da un moderatore:
Vai all'ospedale,poiché può pur sempre venire un'infezione e magari te lo amputano :emoji_alien:
No davvero,meglio che vai all'ospedale o lo dici ai tuoi.

Non succede nulla di particolare. Ti consiglio di rivolgerti a un medico, solo per un controllo. Si possono tranquillamente avere rapporti. Vai da un medico, fatti controllare per vedere che è tutto ok e poi continua la tua vita secondo quello che ti dice il dottore! E stai tranquillissimo sopratutto, succede a tanti!

è la cosa più normale del mondo

come dice krypto per un po' di tempo tieniti a bada, e appena guarisci puoi ricominciare a spassartela

Non ti preoccupare
basta che non ti spipetti
o hai rapporti con ** per un po :emoji_relieved:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena passa il bruciore puoi fare tutto.
E' una cosa normale(non capita a tutti), anzi, buon per te...almeno non vivi con il timore che un giorno ti si possa rompere :P

E' del tutto normale i medici ci sono abituati ;)

Io per farmi una radiografia alla colonna vertebrale mi sono dovuto spogliare e mettermi in mutande davanti al medico, pensa un po *-*

E allora ? A calcio siamo tutti col birillo al vento xD ( Come tutti ovviamente XD )..menomale non ho ragazzi neri in squadra..mi fanno paura :emoji_confused: xD

Comunque è normalissimo che ti si sia rotto :emoji_relieved: e certamente non devi vergognarti..ad un mio compagno di classe ( IN 2^ MEDIA !!! ) gli si è rotto masturbandosi..lui si che si è vergognato davanti ai suoi e ai medici ( credo..almeno io mi sarei vergognato :emoji_relieved: )

ingessare il frenulo? a sto punto ingessati il cervello ..

comuqneu qualche tempo fà hai detto di aver avuto rapporti anali, mi spieghi come mai se il frenulo si rompe in un normale rapporto, tu che ne hai avuto prima uno anale non lo avevi già rotto?

mi sà tanto si balla