Problema si è verificato un errore la sessione psn è stata interrotta (80710B23)

suleymajni

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2011
222
9
Miglior risposta
0
Ciao, ieri ho staccato la play del tutto e lo messa nell'armadio e poi lo rimessa subito apposto lo collegata e tutto.Oggi l'accendo e provo a collegarmi al playstation network ma mi da sto errore "si è verificato un errore la sessione PlaystationNetwork è stata interrotta (80710B23). Aiutatemi spengo e riaccendo modem e play ma non va lo stesso!!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: si è verificato un errore la sessione psn è stata interrotta (80710B23)

Ciao, ieri ho staccato la play del tutto e lo messa nell'armadio e poi lo rimessa subito apposto lo collegata e tutto.Oggi l'accendo e provo a collegarmi al playstation network ma mi da sto errore "si è verificato un errore la sessione PlaystationNetwork è stata interrotta (80710B23). Aiutatemi spengo e riaccendo modem e play ma non va lo stesso!!!
Devi eseguire la procedura di "Installazione Guidata Rete" e devi re-impostare i parametri.
 
Riferimento: si è verificato un errore la sessione psn è stata interrotta (80710B23)

Sono andato su impostazioni di rete sulla ps3 e ho ri configurato la connessione con il modem faccio la verifica connessione va la connessione a internet ma la connessione al playstation network non va!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Devi eseguire la procedura di "Installazione Guidata Rete" e devi re-impostare i parametri.
Sono andato su impostazioni di rete sulla ps3 e ho ri configurato la connessione con il modem faccio la verifica connessione va la connessione a internet ma la connessione al playstation network non va!
 
Ultima modifica:
Riferimento: si è verificato un errore la sessione psn è stata interrotta (80710B23)

Sono andato su impostazioni di rete sulla ps3 e ho ri configurato la connessione con il modem faccio la verifica connessione va la connessione a internet ma la connessione al playstation network non va!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono andato su impostazioni di rete sulla ps3 e ho ri configurato la connessione con il modem faccio la verifica connessione va la connessione a internet ma la connessione al playstation network non va!
Prova a utilizzare un cavo ethernet.
 
Riferimento: si è verificato un errore la sessione psn è stata interrotta (80710B23)

Ciao, ieri ho staccato la play del tutto e lo messa nell'armadio e poi lo rimessa subito apposto lo collegata e tutto.Oggi l'accendo e provo a collegarmi al playstation network ma mi da sto errore "si è verificato un errore la sessione PlaystationNetwork è stata interrotta (80710B23). Aiutatemi spengo e riaccendo modem e play ma non va lo stesso!!!

Carissimo ecco a te la soluzione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: la prossima volta scrivi il codice d'errore su google
 
Riferimento: si è verificato un errore la sessione psn è stata interrotta (80710B23)

Carissimo ecco a te la soluzione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PS: la prossima volta scrivi il codice d'errore su google
Ti ricordo che non è uguale per tutti i router, comunque preferiamo risolverli qui i problemi non cercando su google.
@suleymajni prova a settare il parametro MTU, sia del router che della Playstation, a 1492 invece che al 1500 di default, come da consiglio, se non funge ugualmente fammi sapere.