si!! non ci posso credere! abisso sbannato!

abisso

Utente Esperto
Autore del topic
2 Dicembre 2006
1.010
58
Miglior risposta
0
ragazzi non ci posso credere ma dopo 2 anni a inviare email per farmi sbannare finalemte
oggi anno deciso di sbannarmi abisso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siiiii finalmenteee questo mi a scritto:
Ciao Habbo,

grazie per aver contattato il Servizio di Supporto al Giocatore di Habbo.it

A seguito della tua richiesta abbiamo fatto verifiche sul tuo ultimo ban e abbiamo deciso di ridurlo.
ma ridurlo in senso di toglierlo!!!

una domanda non so come ma mi sono ritrovato 60 crediti :emoji_smiley: e nn sn piu hc...
mi conviene farmi hc??
e sono hc da 15 mesi passati

abisso mi fai 1 favore? puoi dire allo staff se puoi sbannare InterSmackdownVsRaw
? ci sn 5 krediti di natale skorso lì dentro xD per favore :°

magari sbannassero il mio, 1500 crediti, 150 div hc, 8000 furni, 8 mesi hc pagati e stò al 9, 500 amici in lista tra i + famosi, 4 distintivi e tutte stanze piene xD

x gli sbannamenti allora nn kidete di farvi sbannare da abisso xke lui si e fatto sbannare insistendo la SULAKE e lo staf si rompe le palli di ki invia sempre email allora sbanna :emoji_slight_smile:

mi disp.. ma io non posso sbannare.. io mi sono fatto sbannare vi consiglio di mandare almeno una email al giorno alla sulake...

mi han sbannato anke a me con un habbo di nome robermitico ke avevo dentro 200 crediti 20000 furni ecc
ora sono Hc Gold Anora e ci sono 200 giorni hc ora mi compro tuto quello ke c'e in catalogo oppure mi faccio qualche scambietto