Si paga per fare fan club ??

!Simon£!

Utente bannato
Autore del topic
24 Maggio 2008
37
0
Miglior risposta
0
Se io voglio aprirmi un sito Web...

Un fan Club cono molte pagine Web e molte immagini e video e magari anche un forum...

Si paga ?
 
dipende dove lo fai .... se lo fai ad esempio .altervista.org no , se lo fai .com o it ecc .. si
 
  • Like
Reactions: 1 person
ma comunque non pensare che se li pigliano dalla boletta, gli devi mettere la carta di credito, bonifico, o PayPal per comprare un dominio...
EDIT: dadigno, mi spieghi come fai a rinominare, se non sei moderatore? xD
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Infatti non sei MOD dadigno !!! xD

Comunque ho la PostePay

va bene ?

Ma ci potrei anche guadagnare ?
 
Per il guadagno forse. Se il sito diventa popolare magari qualcuno può versare dei tributi per aiutarti.
 
Ma non penso che un sito su altervista possa diventare popolare...

Forse con un sito "*.it" ma con altervista non credo...

che dite ?
 
E' possibile anche con altervista.

Comunque fai così. Inizialmente usa Altervista e CMS gratuiti così da non buttare i soldi.

Se vedi che il sito ha molti iscritti, il forum è popolato allora passi a .it con il vBulletin e un CMS buono per il sito.
 
e per spendere di meno sul dominio, potresti comprare un redirect, cioè ti tieni il sito in altervista, pero la gente puo andarci anche da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e se lo compri su Aruba, nella barra di internet rimane
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, mentre in altri host no...
 
E' possibile anche con altervista.

Comunque fai così. Inizialmente usa Altervista e CMS gratuiti così da non buttare i soldi.

Se vedi che il sito ha molti iscritti, il forum è popolato allora passi a .it con il vBulletin e un CMS buono per il sito.
Ketto ma se crei un sito con altervista dopo devi fare la pagina con word e salvarla in index.
Con word non è che viene un granchè -.-
Falla con 135.it (non posto il link per evitare spam!)
 
  • Like
Reactions: 1 person
lo sai che 135.it è SOLTANTO un servizio di redirect (redirect = tu clicchi su tuonome.135.it e ti manda a tuonome.altervista.org [o qualunque altro sito impostato]) vero? :emoji_smiley:
 
Comq non costa molto un dominio. Dipende da cosa ci vuoi fare! Il prezzo inizia da 5.50 euro fino a 50 euro dipendente mente con quale sito lo fai e che utilizzo ci vuoi fare ^^
 
lo sai che altervista è completamente gratuito vero? xD altervista fa pagare gli altercent, che comunque puoi guadagnare a gratis tramite le publicità, e i domini (altervista vende anche domini)....