Domanda Si possono passare le costruzioni in un server?

-EikichiOnizuka

<b><font size="2" color="#FF0066" face="Tahoma">Tu
Autore del topic
4 Gennaio 2012
1.162
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi. Ho creato delle costruzioni in single player e vorrei passarle su multiplayer per far entrare qualche amico. C'è qualche modo per farlo?

Riferimento: Si possono passare le costruzioni in un server?

Salve ragazzi. Ho creato delle costruzioni in single player e vorrei passarle su multiplayer per far entrare qualche amico. C'è qualche modo per farlo?

Potresti mettere la mappa che usi in single player nel server semplicemente sostituendola e modificandogli il nome.

Potresti mettere la mappa che usi in single player nel server semplicemente sostituendola e modificandogli il nome.

Potresti spiegarti meglio per favore?

Potresti spiegarti meglio per favore?

Se hai windows clikka start in basso allo schermo e cerca %appdata% poi una volta trovato vai nella cartella .minecraft e vai nella cartella bin. Adesso vai nella cartella saves e sposta la cartella con il nome del tuo mondo nella cartella dove tieni il server ma rinominandola con il nome del mondo del server. Problema risolto?

Un modo più semplice se hai una versione dalla 1.3.2 in su è premere 'Esc' durante una normale partita e cliccare su 'Open to Lan'. Fai entrare su Hamachi gli amici che dovrebbero entrare e dagli l'ip che ti viene restituito una volta cliccato 'Open to lan' e potranno entrare. ;)