Richiesta Si possono sbloccare porte??

CristalloOro

Utente Medio
Autore del topic
16 Febbraio 2012
173
0
Miglior risposta
0
Salve,a tutti,sono sempre io CristalloOro! :emoji_smiley: Questa volta vorrei assistenza per sboccare porte Telecom!(una domanda:Ma alice e Telecom sono uguali? xD) come posso sbloccare porte per retroserver?? Grazie a chi mi aiuta!

Alice e telecom sono la stessa cosa, ma se cambia la marca del router può cambiare il metodo.

Io ho un modem telecom e le porte le sblocco cosi:

Vado su 192.168.1.1
Accedo al modem
Vado a destra su Port Mapping
Inserisco IP dove richiesto e sblocco le porte sia in UDP che TCP

Per vedere quale IP inserire insieme alle porte vai su cmd e scrivi ipconfig e l'ip su getaway predefinito

Ma l'ip 192.168.1.1 e il tuo vero?? quindi vado sul sito che non ho capito e poi? xD spiega in parole semplici

- - - Aggiornato - - -
@404Error

Ma l'ip 192.168.1.1 e il tuo vero?? quindi vado sul sito che non ho capito e poi? xD spiega in parole semplici

- - - Aggiornato - - -
@404Error

No è l'ip che ti porta al pannello di controllo del modem, ti ho già spiegato... Entri nel modem e poi clicchi sulla voce Port Mapping e sblocchi le porte, segui una guida se non sai che porte inserire

No è l'ip che ti porta al pannello di controllo del modem, ti ho già spiegato... Entri nel modem e poi clicchi sulla voce Port Mapping e sblocchi le porte, segui una guida se non sai che porte inserire

Dove trovo il mio ip?Entro nel modem? O.o potresti darmi guida?