Oggi mi è venuta in mente una cosa, fare un GameCenter su Habbo chiamato Unix, che funzionerà o tutti i giorni ho il sabato e la domenica, per l'occasione domani farò una ricarica da 45 crediti.
Detto ciò vorrei porvi una domanda, ho un vice direttore dell progetto etc. che investirà i crediti e ne ricaverà di nuovi fino ad arrivare circa a 10 mila.
Secondo voi, si guadagnerà e si potra andare avanti con un GameCenter o pensate che andrà in fallimento?
Inizierò facendo giocare gratis e facendo vincere circa 30-40 crediti
Poi magari quando capiranno che si vince sul serio, farò in modo che si punterà 1 crd per giocare e se ne vinceranno 50, per le occasioni farò 2 crd per giocatore ;)
Secondo voi si potrà fare una cosa simile?
Detto ciò vorrei porvi una domanda, ho un vice direttore dell progetto etc. che investirà i crediti e ne ricaverà di nuovi fino ad arrivare circa a 10 mila.
Secondo voi, si guadagnerà e si potra andare avanti con un GameCenter o pensate che andrà in fallimento?
Inizierò facendo giocare gratis e facendo vincere circa 30-40 crediti
Poi magari quando capiranno che si vince sul serio, farò in modo che si punterà 1 crd per giocare e se ne vinceranno 50, per le occasioni farò 2 crd per giocatore ;)
Secondo voi si potrà fare una cosa simile?