Thread obsoleto Si potrebbe andare avanti cosi su Habbo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.249
22
Miglior risposta
0
Oggi mi è venuta in mente una cosa, fare un GameCenter su Habbo chiamato Unix, che funzionerà o tutti i giorni ho il sabato e la domenica, per l'occasione domani farò una ricarica da 45 crediti.

Detto ciò vorrei porvi una domanda, ho un vice direttore dell progetto etc. che investirà i crediti e ne ricaverà di nuovi fino ad arrivare circa a 10 mila.

Secondo voi, si guadagnerà e si potra andare avanti con un GameCenter o pensate che andrà in fallimento?

Inizierò facendo giocare gratis e facendo vincere circa 30-40 crediti

Poi magari quando capiranno che si vince sul serio, farò in modo che si punterà 1 crd per giocare e se ne vinceranno 50, per le occasioni farò 2 crd per giocatore ;)

Secondo voi si potrà fare una cosa simile?

Riferimento: Si potrebbe andare avanti cosi su Habbo?

domanda ma se fai giocare gratis all'inizio e dai 30-40 crediti per vincita hai una perdità immane ma vabhè, per ogni partita per rientrare e/o guadgnare dovresti avere un numero di giocare superiore o uguale al numero di crediti che metti in palio quindi... se come premio metti 50 dovrai avere 50 giocatori pagandi ad 1 credito (25 se pagano 2) e non penso che ne avrai così tanti quindi boh dovresti perderci di sicuro, se non ho capito bene dimmelo...

Quando tu darai 40-30 crediti Saranno regalati! Dovresti aumentare il prezzo! Secondo me ci perderai molto :soso:

Partire con quei 30-40 crediti di premi è più che esagerato, non li riguadagnerai mai mettendo 1 credito ad entrata, che poi nessuno pagherà.

Conosciamo tutti Habbo, una cosa del genere non va avanti.

Se non hai una buona reputazione non verrà nessuno... Quando arriverai a 10k (ammesso che tu ci arrivi) apriti un bel Pokerone che è la miglior cosa :emoji_smiley:

Oggi mi è venuta in mente una cosa, fare un GameCenter su Habbo chiamato Unix, che funzionerà o tutti i giorni ho il sabato e la domenica, per l'occasione domani farò una ricarica da 45 crediti.

Detto ciò vorrei porvi una domanda, ho un vice direttore dell progetto etc. che investirà i crediti e ne ricaverà di nuovi fino ad arrivare circa a 10 mila.

Secondo voi, si guadagnerà e si potra andare avanti con un GameCenter o pensate che andrà in fallimento?

Inizierò facendo giocare gratis e facendo vincere circa 30-40 crediti

Poi magari quando capiranno che si vince sul serio, farò in modo che si punterà 1 crd per giocare e se ne vinceranno 50, per le occasioni farò 2 crd per giocatore ;)

Secondo voi si potrà fare una cosa simile?

Sarebbe un bella idea su un retro ma su Habbo non credo proprio...tutti gli Habbini verrano vinceranno i primi crediti gratis e ti assicuro che non torneranno mai più...in Habbo nessuno da crediti e ti consiglio di non darli perchè non ne riceverai

Sarebbe un bella idea su un retro ma su Habbo non credo proprio...tutti gli Habbini verrano vinceranno i primi crediti gratis e ti assicuro che non torneranno mai più...in Habbo nessuno da crediti e ti consiglio di non darli perchè non ne riceverai

Hai riaperto un Thread vecchio di un mese, ti cito cosa significa Necroposting!
EGOLAMENTO GENERALE dello Sciax2 Forum (nuova versione) ha detto:
La riapertura di un thread più vecchio di 30 giorni (in base all'ultima risposta inviata) tramite l'invio di post è tassativamente vietato ed è sanzionabile. Il thread verrà chiuso e valutato "Obsoleto".

Chiudo e avverto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.