Domanda Si può andare online su xbox modificata ?

ReHacker

Utente Attivo
Autore del topic
30 Aprile 2010
449
0
Miglior risposta
0
Una domanda che cercano in molti sul web visto che cercherò di andare online mi potete dire i rischi che corro perchè ho letto che io non corro nessun rischio se la modifica non la ho fatta io poi ditemi voi
 
Riferimento: Si può andare online su xbox modificata ?

Una domanda che cercano in molti sul web visto che cercherò di andare online mi potete dire i rischi che corro perchè ho letto che io non corro nessun rischio se la modifica non la ho fatta io poi ditemi voi
Sia che la modifica l'hai fatta te o il grande puffo rischi di essere bannato :emoji_slight_frown: Il rischio c'e', pero' non sempre la gente viene beccata, infatti ho amici che hanno la xbox modificata da 5-6 mesi che continuano a giocare senza venir bannati, ma magari ci sono queste "eccezioni" a 2 persone su 5..
Per non venir bannato dovresti staccare il cavo ethernet perche' ti beccano anche se non giochi.. In piu' se giochi con giochi originali (online) vieni bannato lo stesso..
Spero di esserti stato utile :sisi:
 
Riferimento: Si può andare online su xbox modificata ?

Un mio amico ha la play modificata e và su internet e non gli fanno niente.. Comunque puoi andare su internet non ti faranno niente.. !
 
Riferimento: Si può andare online su xbox modificata ?

Questo lo ho capito ma bannato per sempre se io poi mi creo un nuovo account sul pc e poi entro va bene lo stesso ?
 
Riferimento: Si può andare online su xbox modificata ?

questo lo ho capito ma bannato per sempre se io poi mi creo un nuovo account sul pc e poi entro va bene lo stesso ?

certo che entri lo stesso !

:WTF: Ma che dici... Puoi liberamente giocare su Xbox Live con la modifica però c'è la possibilità che ti bannino la console, quindi è un ban permanente! Ti consiglio di non giocare nei mesi di Novembre e Dicembre, perché sono i mesi nei quali vengono effettuati maggiori controlli!
 
Riferimento: Si può andare online su xbox modificata ?

Per prima cosa c'è la possibilità di essere " sgamati " dai controllori dell'xbox live e quindi essere bannati (tutti gli account della console)
Poi devi ovviamente staccare il cavo ethernet ogni volta che finisci di giocare (anche con console spenta!)
Ed alla fine siccome ci sono anche i controlli quando parli con le cuffie con altri utenti,quindi non parlarne mai di questo fatto.

Infine : Ho anche mio zio che è stato il migliore in Italia a fifa09 però che per motivi di bassa connessione,ha perso posto. (mi ha spiegato lui parecchie cose sull'online con xbox modificata che ho io


Ps : Ma se sei il "RE" degli Hacker,perchè fai tutte queste domande che tu dovresti sapere? :emoji_relieved: