Thread obsoleto Si può cambiare il catalogo in italiano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescosdj

Nuovo utente
Autore del topic
16 Febbraio 2015
17
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vorrei cambiare il catalogo perchè non è italiano ma solamente il catalogo voglio cambiare si può fare? in molti mi dicevano che si può fare dal db ma sinceramente non ho copito benino cosa bisogna fare mi potete aiutare? Grazie in anticipo

Io non avevo chiesto come tradurre il catalogo ma avevo chiesto se si poteva cambiare con uno italiano ma solamente la parte del catalogo non tutto il db!

Si vorrei un catalog_pages già tradotto se è possibile anche catalog_items!! comunq ho provato a cambiare e metterci solamente catalog_pages preso da un db holo e quindi non credo sia holo il db è spagnolo SabboCms!

Si vorrei un catalog_pages già tradotto se è possibile anche catalog_items!! comunq ho provato a cambiare e metterci solamente catalog_pages preso da un db holo e quindi non credo sia holo il db è spagnolo SabboCms!

Prova a cercare qualcosa in dcr-addons..

Non poi cambiare gli items, se li cambi e non hai gli swf non si vedranno mai.
Vuoi un pack molto aggiornato?

@Twerk Si può Benissimo rinominare un Item, basta recarsi in furniture ed editare la table "Item_name".
Stiamo parlando di traduzione, non di rinominare classi.
Comunque sia, niente pappa pronta, non credo ci sia nessuno disposto a tradurti il catalogo, quindi con la buona intenzione , sfoglia le miriadi di Catalog_pages , E i Milioni di furni, e traducili uno ad uno.
Ps: Se utilizzi Navicat, per facilitarti il lavoro, clicca CTRL+F In tal modo potrai cercare per nome i furni che vorresti tradurre!
Spero di averti chiarito le idee, buona fortuna con i Furni :bye:

Non poi cambiare gli items, se li cambi e non hai gli swf non si vedranno mai.
Vuoi un pack molto aggiornato?

Gli Items si possono cambiare lo stesso, si può usare sia il metodo di @@Xeon che scaricare l'sql, rinominare il file e fare l'upload nel database. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.