Problema Si Può Collegare Un Controller Xbox360 a PC ??

Chry.0

Utente Medio
Autore del topic
21 Luglio 2008
155
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti :emoji_smiley:
Vorrei sapere se si può collegare un Controller Xbox360 al PC che è questo -->
photo0504l.jpg

PS: Ho già visto questa guida --> GUIDA. Ma mi blocco al punto dove devo vedere se sulla Gestione Perifiche c'è il Controller, e non c'è :lookno:

PS2: Il Filo si può Scollegare :emoji_smiley:

PS3: Questo è Controller lo comprato per la Xbox360, per farvi ragionare meglio...., sulla "Copertina" dello scatolo c'era scritto : joypad Xbox 360. E non : Joypad for Windows

Prego di rispondere grazie :sguardo:emoji_slight_frown:Per chi lo sa xD)

Riferimento: Si Può Collegare Un Controller Xbox360 a PC ??

Sui Controller compatibili con Windows c'è scritto sulla scatola "Compatible whit Windows" se sul tuo non c'era scritto non so come si possa collegare xD (Ameno penso che non si possa fare)

Sui Controller compatibili con Windows c'è scritto sulla scatola "Compatible whit Windows" se sul tuo non c'era scritto non so come si possa collegare xD (Ameno penso che non si possa fare)

Infatti al mio non c'era scritto "Compatible whit Windows", e per questo che lo chiedo xD

Risp

Up plz

Uppppppppppppppp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up -.-'

Ultima modifica:

Up ...

Ci sono i controller che hanno un adattatore USB che va collegato al computer e appena si accende il controller puoi giocare con il controller della Xbox 360 su PC. Il prezzo di questo controller è di € 49,99 è lo puoi trovare al MediaWorld, New Future Game e tanti altri negozi di dispositivi di gioco...

Uppppppppppppppp
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up -.-'

Un altro UP no eh?..

Ci sono i controller che hanno un adattatore USB che va collegato al computer e appena si accende il controller puoi giocare con il controller della Xbox 360 su PC. Il prezzo di questo controller è di € 49,99 è lo puoi trovare al MediaWorld, New Future Game e tanti altri negozi di dispositivi di gioco...

Questa è la risposta alla tua domanda :emoji_slight_smile:.. non puoi fare altro :emoji_smiley:

Gabriel

Ok Grazie Sasi ! Questo lo sapevo xD
Ma volevo solo sapere se quello della Xbox in qualche modo si poteva collegare al PC .

Penso proprio di no..anche io ho provato ma non lo legge..bisognerebbe prendere quello apposta per windows o magari quello con il cavo..
Io ho provato con il mio che è senza filo e poi ho attaccato su di esso il cavo quello per caricarlo ma non lo legge..Forse c'è qualche programma in rete che può farlo funzionare ma non penso proprio..​

Ti rispondo io... Se il cavo si stacca,vuol dire che il controller è wireless e quel cavo serve a ricaricarlo. Perciò quel cavo usb serve solo per alimentare il controller. Se vuoi usare i joypad su pc devi comprare questo adattatore:
2.jpg

Mi sembra che si chiama "X360 - Wireless Gaming Receiver"