Domanda Si può copiare sistema operativo???

GoogleCMS

Utente Normale
Autore del topic
29 Agosto 2011
51
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti io ho sul mio PC WIndows vista ma mia nonna ha nel computer Windows 7
Mi chiedevo,se in qualche strano modo possa "copiarlo e inserirlo nel pc.

P.S.
COPIARE come copiare un file tipo copia e incolla !!!

^_^. Grazie

Riferimento: Si può copiare sistema operativo???

Ciao,
Adesso, il "copiare" ti dico subito, non esiste ed è anche un vocabolo sbagliato in riguardo, tu parli della formattazione, partizione HDD, installazione (processo ante-installazione di un S.O.)
Per "installare", quindi inserire nel tuo Personal Computer questo sistema operativo, PRIMA DI TUTTO, devi essere sicuro che la macchina sia compatibile ai requisti minimi Hardware ciò cambia a seconda della versione.
Io ho montato Ultimate Edition sopra un PC con 2GB di RAM con x64, quindi penso che potrebbe andare anche bene un PC con ram >2gb, anche se sbaglaito.
Poi devi controllare se il tuo processore è un x86 o un x64 (32bit, 64bit)
Accertati di avere una copia del sistema operativo, ottenuta segui la mia guida che troverai in questa raccolta
http://www.sciax2.it/forum/discussioni-off-topic/raccolta-guide-centrino-236169.html . :emoji_slight_smile:

@Centrino Grazie Mille,Ora Vediamo se Funziona (Speriamo sia roba semplice)

Se Ho Alcuni Problemi ti contatterò.
Grazie!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Eeeehm... @Centrino Quale Guida dovrei seguire???

PS
non vorrei eliminare il SO del PC a mia Nonna.

Ultima modifica:

Ciao,
Adesso, il "copiare" ti dico subito, non esiste ed è anche un vocabolo sbagliato in riguardo, tu parli della formattazione, partizione HDD, installazione (processo ante-installazione di un S.O.)
Per "installare", quindi inserire nel tuo Personal Computer questo sistema operativo, PRIMA DI TUTTO, devi essere sicuro che la macchina sia compatibile ai requisti minimi Hardware ciò cambia a seconda della versione.
Io ho montato Ultimate Edition sopra un PC con 2GB di RAM con x64, quindi penso che potrebbe andare anche bene un PC con ram >2gb, anche se sbaglaito.
Poi devi controllare se il tuo processore è un x86 o un x64 (32bit, 64bit)
Accertati di avere una copia del sistema operativo, ottenuta segui la mia guida che troverai in questa raccolta
http://www.sciax2.it/forum/discussioni-off-topic/raccolta-guide-centrino-236169.html . :emoji_slight_smile:

Usare un SO a 32bit è da idioti al giorno d'oggi.
Possono fare eccezione i netbook che girano magari su versioni chiamate "starter" ed hanno appena 1GB di ram, ma già un pc che ha 2GB di ram ci monterei sopra il 64bit.

Usare un SO a 32bit è da idioti al giorno d'oggi.
Possono fare eccezione i netbook che girano magari su versioni chiamate "starter" ed hanno appena 1GB di ram, ma già un pc che ha 2GB di ram ci monterei sopra il 64bit.

"Al giorno d'oggi" mi fa ridere un poco (non per male)
PS: Da quanto tempo sam

Ultima modifica:

"Al giorno d'oggi" mi fa ridere un poco (non per male)
PS: Da quanto tempo sam

Ma a me fai ridere te che dici cose del genere:

"Poi devi controllare se il tuo processore è un x86 o un x64 (32bit, 64bit)"

Metti un 64bit con qualsiasi hardware hai, che sia un Intel x86 che un AMD x64.

@Centrino Inanzitutto esistono Crack di Windows 7 Qualsiasi versione tranne la basic???
@samsteve Io l'unica cosa di cui ho paura inanzitutto è che il sistema non funzioni e poi non sappia come andare avanti.
@Centrino , @samsteve e comunque non avete risposto alla mia domanda, Posso copiare Sistema Operativo da Un Computer all'altro?

In Poche Parole

'Copia Sistema operativo dal pc di nonna e Incolla nel mio PC'

Ultima modifica:

@Centrino Inanzitutto esistono Crack di Windows 7 Qualsiasi versione tranne la basic???
@samsteve Io l'unica cosa di cui ho paura inanzitutto è che il sistema non funzioni e poi non sappia come andare avanti.
@Centrino , @samsteve e comunque non avete risposto alla mia domanda, Posso copiare Sistema Operativo da Un Computer all'altro?

In Poche Parole

'Copia Sistema operativo dal pc di nonna e Incolla nel mio PC'

Si è una cosa fattibile MA che è complicata da fare per via di driver, questioni di tempo e varie minchiate.

@samsteve Quindi Esisterebbe una Guida?????? O.o

@samsteve Dovrei dunque comprare Windows??
Se si esiste una Crack funzionante?
Ma comunque ora apro un topic su ciò.

Ma perché devi complicarti la vita?
Formatta, inserisci CD con windows e basta..
:censurato: per warez!

Ultima modifica da un moderatore:

Ma perché devi complicarti la vita?
Formatta, inserisci CD con windows e basta..
(Non è affare mio sapere la provenienza del CD, che sia crack o originale, basta che nel primo caso annulli gli aggiornamenti..)

Emh.. Umh.. Emh emh..
Evitiamo certi argomenti, ne sappiamo dell'esistenza ma non si fornisce ne si parla del materiale.

@samsteve Per me questa è un emergenza!!!!

@Centrino Evita di parlare di certi argomenti e non costringermi a prendere provvedimenti!
@GoogleCMS se non hai il cd lo devi comprare punto e basta!