Thread obsoleto Si può creare un "button" con link? [vb2008]

.:Pietro:.

Utente Attivo
Autore del topic
12 Settembre 2008
304
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo semplicemente sapere se si potesse creare un button in vb2008 che portasse ad una pagina web, e se si, vorrei sapere anche come si fa :emoji_smiley::

P.S. X favore non fate post inutili postando il codice che va solo per vb6 perchè come ho detto ho vb2008 ovvero la versione 9 (se non sbaglio o.O)

Grazie in anticipo, Pietro. ;)

Allora segui quello che ti dico io.
Nella form metti un command button e chiamalo cmdSito:
Doppio CLik e inserisci questo codice :
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Poi aggiungi un modulo alla form
doppio click nel modulo e inserisci quest'altro codice
Codice:
Adesso salva il progeto in exe, clicca sul command Button e vedi che ti si apre la pagina web che hai scelto..
Fammi sapre Ciao !!

Grazie mille. Ora il pc fisso (dove ho vb) è occupato e sono sul portatile. Domani proverò e ti farò sapere. Intanto ti meriti un "Grazie" per avermi risposto, poi se vanno i codici ti aumento rep ;)

Ancora grazie, Pietro.

Ok grazie però io non avevo letto che ti servono per vb8 questi sono per vb6 pero prova se vanno perche anche se ce qualcosa di sbagliato vb8 ti da i suggerimenti..
Scusami ancora..

nn credo che funzioni.. nel caso che nn funzionasse eccoti il codice orginale ( xD ) per vb2008 : nel button :

PHP:

xD spero chje ti funzioni ;)

quoto salva... io sto facendo un debugger di bat poi vi fcc sapere

lol grazie kevin , io nn ci sarò fino e lunedì , quindi quando torno se vuoi mandami un mex prv e fammi sapre come è andata col tuo debugger ;)

Grazie a tutti siete stati gentilissimi. Però l'unico codice che va è quello di fede :emoji_relieved:
Aumento rep e ringrazio.
Ancora grazie a tutti, ciao ;)