Si può creare un mmorpg?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PowerMoon

Utente Normale
Autore del topic
9 Ottobre 2007
63
0
Miglior risposta
0
Scusate, questa potrebbe essere una domanda stupida, ma volevo sapere se ogniuno di noi può creare un mmorpg.
Se si lo staff dello sciax2 forum potrebbe crearne uno!

certo ci vorrebbero solo dei best programmatori... la cosa non e semplice perchè se vuoi crerare un gioco come warrock devi investire almeno 10.000 euro... se ti va bene li recuperi senno... sei fottuto

Ke delicatezza!!!
Deve essere stupendo possedere un proprio gioco mmorpg!!!
Cmq nello sciax2 forum penso ci siano dei bravi programmatori, il problema sono solo i soldi! Bisognerebbe fare un versamento libero e raccogliere i soldi! Vabbè...grazie!

Beh non è tanto difficile a farlo :emoji_slight_smile: Se non volete spendere soldi e farlo molto veloce e facilmente senza nessun linguaggio usate un engine 2D come: Elysium Italia. Se invece volete farlo 3D bisogna x forza saper programmare (o usare RealmCrafter semplicissimo Engine ke xò lo devi pagare. Io ho la versione vekkia crackata xD). E poi se lo vuoi fare 3D devi avere anke dei grafici...

oppure facciamo una colletta,sciax 2 compra FPS creator , e crea un FPs che distribuirà alla modica somma di 1 € XD

...Però Deve Essere Figo..:emoji_smiley: Tipo Una Fusione Tra Warrock E Wolfteam...Verrebbe Fighissimo!!!!

io conosco un po di persone che potrebbero aiutarci, tempo fa frequentavo un forum di informatica ad alti livelli! Magari possiamo chiedere un aiuti lì nel costruire in 3D, per quanto riguarda i soldi ci vuole poco, si fa una colletta di 1 o 2 euro ciascuno.....per quanto riguarda i programmi conosco un po di siti dove trovarli! che ne dite? Mod, Admin ecc se leggete questo topic commentate...

N.B= se ci riusciamo voglio essere mod del gioco (l'idea è stata mia lol)

ma che nabbo XD (mi riferisco a powermoon) scusa è..ma se hai frequentato un forum di alti livelli informatici..come fai a non sapere cosa sono i pixel in un gioco? -.-

fai prima farti un server privato di wow ._.°
per il gioco tt tuo lascia proprio stare

quello che pensavo io..fate un server privato di un gioco..tipo mu online è il piu semplice dopo habbo..ma gli altri sono abbastanza difficili..giochi tipo lineage II e WoW ci vuole gente che sa fare..

Ce la posso fare,sono già a buon punto con gli script e un buon server vi ospita sui 50

ma che nabbo XD (mi riferisco a powermoon) scusa è..ma se hai frequentato un forum di alti livelli informatici..come fai a non sapere cosa sono i pixel in un gioco? -.-
Guarda che io quel forum lo frequentavo non per costruire i giochi, ma x altro.... quindi sarai te nabbo!

Sapete forse mi conosciete sono bida/xbidax ho avuto un gioco online per ben 3 anni ma poi non ho avuto più tempo di ste cose ed ho lasciato stare ma mene intendo sono anche grafico molta gente c'era nel mio gioco Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.