Salve la mia domanda potrà sembra stupida oppure lo è non so ma è solo una curiosità! Si può creare un retro su una chiavetta usb mettendo tutte le cartelle e ciò che serve li?
Se ti riferisci ad una chiavetta internet penso si possa realizzare utilizzando Hamachi, ma sappi che non potrai ospitare molti utenti e soprattutto laggherà di sicuro.
Se ti riferisci ad una chiavetta usb di memoria, non è possibile, tutti i file devono essere installati nel tuo computer e tutto il materiale và hostato su un web server
Dovrà avere per forza NET Framework installato sul pc, un webserver installato sul pc, tutti i contenuti del retroserver hostati sul webserver, quindi è inutile tenere l'emulatore nella chiavetta USB se tutto il materiale più pesante deve stare sul pc
- - - Aggiornato - - -
@404Error i dcr mi puoi spiegare visto che non sono esperto visto che non li scarico per problemi di memoria tu hai detto che li posso hostare in modo da non occupare memoria mi potresti spiegare questa cosa?
Una chiavetta Internet si potrebbe però la chiavetta non avra il modem obbiamente per sbloccare porte quindi sarà hamachi.. e potrà laggare ma anche no perchè dipente il tipo di GB Di connessione internet che hai nella chiavetta
Altre chiavette non funziona perchè hai bisogno di istallarle nel computer e se le istalli nel pc puoi anche sbloccarle se sei connesso alla tua connessione e sblocchi le porte80 3306 30000 ma non ricordo se sono giuste o tutte ma basta scriverlo su internet!!