System32, mi sta troppo simpatico xD, comunque non ho mandato a monte niente, ho tirato le palle al sito per un po di ore.. non ho rovinato niente
Ho letto nel post precedente che nel sito che hai DoSsato furono postate delle tue foto con delle calunnie nei tuoi confronti (se ho letto bene),Oggi ho dossato un sito.. per 4 ore lo ho tenuto giu ripetutamente e alla fine mi hanno minacciato di denuncia, potrebbero denunciarmi (hanno prove e il tutto)?
Credo che tu li possa denunciare ma non credo...non sono molto informato sulle leggi per questo tipo di cose...Le foto le ho postate io per farmi mostrare al forum, e loro invece hanno iniziato a prendere in giro come se loro sono STRA BELLI e hanno modificato la foto dando titoli diversi etc.
Le foto le ho postate io per farmi mostrare al forum, e loro invece hanno iniziato a prendere in giro come se loro sono STRA BELLI e hanno modificato la foto dando titoli diversi etc.
nabbo Lamer.
Torna a dossare Ac ahahahahahahah.
Tanto Musso, Nekom, Luca e il resto della community sanno che sei stato tu.
Non capisco che aspettano a denunciarti sai :|
Torna a dossare Ac ahahahahahahah.
Tanto Musso, Nekom, Luca e il resto della community sanno che sei stato tu.
Non capisco che aspettano a denunciarti sai :|
o dosst sl k o paur mia mma tolgiere internt a me..
Mi auguro vivamente che tu prenda una denuncia, e che sia tu a pagare la multa e non i tuoi.