• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Si puo denunciare per aver dossato un sito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Oggi ho dossato un sito.. per 4 ore lo ho tenuto giu ripetutamente e alla fine mi hanno minacciato di denuncia, potrebbero denunciarmi (hanno prove e il tutto)?

Riferimento: Si puo denunciare per aver dossato un sito?

Che io sappia no,su BoBBa Italia uno ha dossato per UN MESEe non lo hanno denunciato(almeno sulla pagina di facebook non lo hanno detto)ma ti consiglio di non dossare più perchè se trovano il tuo sito finisce MOLTOmale per il tuo sito

Certo che possono denunciarti, hai effettuato un attaco Denial of Service su un sito, lo hai mandato offline, hai "mandato a monte" il lavoro di una persona solo per vendetta, ed è questo che ti rende un nabbo Lamer.

Ps : Sposto in Assistenza tecnica.

System32, mi sta troppo simpatico xD, comunque non ho mandato a monte niente, ho tirato le palle al sito per un po di ore.. non ho rovinato niente :emoji_relieved:

System32, mi sta troppo simpatico xD, comunque non ho mandato a monte niente, ho tirato le palle al sito per un po di ore.. non ho rovinato niente :emoji_relieved:

Possono comunque denunciarti. Il DoS è un attacco non è un gioco che puoi fare ogni volta che vuoi.

Oggi ho dossato un sito.. per 4 ore lo ho tenuto giu ripetutamente e alla fine mi hanno minacciato di denuncia, potrebbero denunciarmi (hanno prove e il tutto)?
Ho letto nel post precedente che nel sito che hai DoSsato furono postate delle tue foto con delle calunnie nei tuoi confronti (se ho letto bene),
Se tu fossi stato più furbo saresti potuto andare a denunciarli per aver postato delle tue foto senza il tuo consenso e per calunnie nei tuoi riguardi.
Ora che però li hai dossati (che è un atto illegale ) credo che abbiano il coltello dalla parte del manico e che possano denunciarti.
Non farsi mai giustizia da soli

si , è vero puoi venire denunciato ma il punto è che nn hai fatto nulla di male , nel senso non hai rovinato nulla , certo pero rimane pur sempre un atto ILLEGALE, la prossima volta stai attento e denunciali prima te per violazione di privacy dato che hanno pubblicato delle tue foto e delle calunnie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si , è vero puoi venire denunciato ma il punto è che nn hai fatto nulla di male , nel senso non hai rovinato nulla , certo pero rimane pur sempre un atto ILLEGALE, la prossima volta stai attento e denunciali prima te per violazione di privacy dato che hanno pubblicato delle tue foto e delle calunnie

Ultima modifica:
Le foto le ho postate io per farmi mostrare al forum, e loro invece hanno iniziato a prendere in giro come se loro sono STRA BELLI e hanno modificato la foto dando titoli diversi etc.

Le foto le ho postate io per farmi mostrare al forum, e loro invece hanno iniziato a prendere in giro come se loro sono STRA BELLI e hanno modificato la foto dando titoli diversi etc.
Credo che tu li possa denunciare ma non credo...non sono molto informato sulle leggi per questo tipo di cose...
Controlla un pò su google per le leggi

Se posti delle tue foto, e non hai messo un Copyright , possono farci quel che vogliono. Possono anche modificarle, disegnandoci le corna sopra. :l
-
Se io ero te, allora li avevo già scammati XD Altro che DoS XD

Umh, è l'IP che esiste a fare? Quella minaccia può tranquillamente materializzarsi nella cassetta di posta di casa tua.

tumblr_lo2qwuqm7a1qb8zer.jpg

Torna a dossare Ac ahahahahahahah.
Tanto Musso, Nekom, Luca e il resto della community sanno che sei stato tu.
Non capisco che aspettano a denunciarti sai :|

o dosst sl k o paur mia mma tolgiere internt a me..

Mi auguro vivamente che tu prenda una denuncia, e che sia tu a pagare la multa e non i tuoi.

@ReDavi credo dipenda da come abbia utilizzato il proxy :soso: Due righe da Wiky : "Diffamazione è il termine giuridico che designa una forma di espressione che porti lesione all'onore di una persona o di una istituzione."
Non credo tu sia maggiorenne pertanto non credo tu voglia arrivare agli atti legali...
Comunque hai agito senza pensare : Inserisci delle foto in una community che naturalmente senza copyright possono essere utilizzate in svariati modi, poi dossi la community e la rendi off per qualche oretta ("SENZA MANDARE A MONTE NULLA") il che sembrerebbe un gesto inutile :emoji_smoking:
A mio parere ti sei cacciato tu in questa situazione quindi non utilizzare il Dos come mezzo vendicativo :soso:

Ti Avviso Che la denuncia l'avrai per massimo 5 Giorni ma c'e una soluzione IP Dinamico Mettilo :emoji_slight_smile:

Cavolate.
Il provider può risalire a tutti gli IP che avevi, da quando hai acquistato l'abbonamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.