• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Si puo' fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeSpErAdOs

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
833
0
Miglior risposta
0
Raga mi chiedevfo se prendendo il codice del login postato da vitty95 x il forum,e invece del forum metto un collegamento al mio sito con la cartella habbos di un server potrei far vedere pagine che gli utenti nn registrati all'hotel nn vedono?

<table class="skin_tbl" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0"><td><form action="http://nometuoforum.forumfree.net/?act=Login&CODE=00" target="_blank" method="post" name="LOGIN"><input type="hidden" name="act" value="Login"><input type="hidden" name="CODE" value="01"><table class="mainbg" style="text-align:center;width:100%;height:90px" cellpadding="4" cellspacing="1"><tr height="30"><td class="ww">Nickname:<td class="aa"><input type="text" size="20" maxlength="64" name="UserName" tabindex="7" class="forminput"><tr height="30"><td class="ww">Password:<td class="aa"><input type="password" size="20" maxlength="32" name="PassWord" tabindex="8" class="forminput"><tr height="30"><td class="ww" colspan="2">Ricordami?<input type="checkbox" name="CookieDate" value="1" tabindex="9" checked>&nbsp;&nbsp;Anonimo?<input type="checkbox" name="Privacy" tabindex="10" value="1">&nbsp;&nbsp;<input action="http://nometuoforum.forumfree.net/?act=Login&CODE=00" target="_blank" type="submit" value="Login"> </table></form><td class="mright"><tr><td class="mleft_bottom"><td colspan="3"><table class="msub" width="100%" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td class="msub_left"><td class="msub_center">&nbsp;<td class="msub_right"></table><td class="mright_bottom"></table><br>
Il codice é questo

allora....Mi chiedevo se con questo codice html che ho postato...invece di indirizzarlo al forum lo indirizzavo al mio sito...xò dove c'è la cartella con tutti i nomi e le password degli utenti registrati in hotel e potevano effettuare il login in home e quindi vedere cose che gli utenti nn registrati nn vedono capito??

allora non fare questo login penso che non serva
chiudi le pagini a chi non ha effettuato un login.
le pagine devono essere in php penso

Testato, sostituisci:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Poi metti i diritti di restrizione alle pagine in modo che solo chi logghi possa vedere le determinate pagine!

no..nn mi piace it.gg xk nn la puoi fare te la home ecco...cmq VITTY PUOI AIUTARMI?

Dovresti avere lo stesso tipo Login che usa ForumFree, visto che appunto i dati li prende dal loro server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.