Domanda Si può impostarer CA in modo che apra Firefox al posto di Explorer?

ijack

Utente Attivo
Autore del topic
3 Agosto 2009
273
0
Miglior risposta
0
Come da titolo volevo solo sapere se si può impostare CA in modo che apra Firefox e non Explorer..
Di mio già ne dubito ma ho voluto chiedere qui per averne la certezza.

Riferimento: Si può impostarer CA in modo che apra Firefox al posto di Explorer?

allora apri firefox ma ti consiglio crome e in alto ti dovrebbe spuntare impostare firefox come broswer predefinito

Riferimento: Si può impostarer CA in modo che apra Firefox al posto di Explorer?

Gia lo è ma non me lo apre,continua ad aprire explorer.

lui intende dire che quando apri combat e ci sono aggiornamenti(per esempio)tu clicchi e ti apre la pagina di explorer,lo fa pure a me e mi da fastidio visto che explorer è un mattone

Penso sia predefinito così, dopotutto explorer è difficile da togliere, non come gli altri browser e quindi hanno preferito mettere IE per tutti.

Come pensavo,ho letto che Explorer non è solo un browser ma è uno strumenti di Windows che usa per aprire molti documenti.
Segnalo per la chiusura.

certo basta mettere firefox come predefinito e ti aprirà tutte le pag con quest'ultimo