Domanda Si puo mettere un monitor apple ad un pc normale?

--Darck--

Utente Strepitoso
Autore del topic
23 Aprile 2009
5.250
88
Miglior risposta
0
Salve a tutti voglio sapere se si può mettere un monitor apple su un pc di casa microsoft perchè io vorrei comprarlo mi piace molto perfavore rispondete :emoji_smiley:
 
vi faccio screen :
b800fo.jpg
 
certi dicono che dipende dalla scheda video voglio sapere se va bn questa per il monitor apple
 
cmq mi dite dve posso trovare un tema di mac per windows 7 perfavore achi melo trova aumento rep :emoji_smiley:
 
Compra un Mac, e fai prima.
Non vale la pena di comprare un monitor Apple, se sopra hai win.
 
lui vuole solo il monitor perchè gli piace... comunque penso si possa mettere...
 
si ma i pc apple hanno il pc dentro il monitor tutto in sieme (penso sia cosi) e quindi ti compri il pc apple, ma non lo so se vendono i monitor
 
Bhe se l'alimentatore del monitor supporta con la presa del case credo che vada...
Eh??????

si ma i pc apple hanno il pc dentro il monitor tutto in sieme (penso sia cosi) e quindi ti compri il pc apple, ma non lo so se vendono i monitor
Intanto o sono "pc" o sono "computer apple" e comunque i monitor apple sono in vendita.

Comunque sia non si può, i monitor apple si possono collegare con l'entrata Mini DisplayPort che le normali vga non hanno.
 
più tosto stanno tanti led simili all'apple so ke la risoluzione è diversa ma risparmi e piu o meno sono simili come risoluzione e poi con window 7 hanno fatto i nuovi led ke sono come l'apple solo che non sono bianchi ma neri in genere o grigi
 
accontentati del tema cioe puoi scaricare un tema dell apple e vedi inpratica il tuo desktop come se fosse un apple