Domanda Si puo riparare un disco graffiato?

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
456
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi!!!! Io ho molti dischi (CD) graffiati che non mi partono.....Volevo sapere se si potevano riparare manualmente senza sprecare i soldi (in senso fai da te).......Cosi almeno non sprecavo i soldi e lo riparavo con le mie stesse mani senza comprarne ogni volta sempre gli stessi......Aspetto con pazienza ogni vostra risposta......Grazie e alla prossima!!!! :bye:
 
Riferimento: Si puo riparare un disco graffiato?

Salve a tutti ragazzi!!!! Io ho molti dischi (CD) graffiati che non mi partono.....Volevo sapere se si potevano riparare manualmente senza sprecare i soldi (in senso fai da te).......Cosi almeno non sprecavo i soldi e lo riparavo con le mie stesse mani senza comprarne ogni volta sempre gli stessi......Aspetto con pazienza ogni vostra risposta......Grazie e alla prossima!!!! :bye:

Dipende dalla qualità del lettore che hai.

Se sono graffiati prova a passarli con uno straccio.

Se sono incisi è molto dura.
 
Riferimento: Si puo riparare un disco graffiato?

Dipende dalla qualità del lettore che hai.

Se sono graffiati prova a passarli con uno straccio.

Se sono incisi è molto dura.
Veramente è un gioco per xbox360....Stranamente ci stavo giocando ma poi ho sentito dei rumori strani....Ho aperto il lettore disco della console e mi ritrovo un enorme graffio a forma di cerchio se mi puoi dare qualche altra indicazione che non ho capito bene (Non volevo dire che era un gioco per xbox360 ancora avevo sbagliato categoria)
 
Riferimento: Si puo riparare un disco graffiato?

Se passi il dito sopra lo senti graffiato tanto? (Inciso)
 
Riferimento: Si puo riparare un disco graffiato?

Il lettore ottico dell'xbox fa questi scherzi , mi dispiace anche a me è successo un paio di volte , mi sembra a fifa 11 , MW2.
Comunque i CD li puoi anche buttare , è un graffio perfettamente rotondo inciso , quindi c'e un solco :soso:
Puoi anche buttarli :emoji_relieved:
Io ho fatto così poi me li sono dovuti ricompare :|
 
Riferimento: Si puo riparare un disco graffiato?

Sarà difficile che funzioni , perchè il graffio che ha , lo conosco :emoji_relieved:
Ed è un solco , non un graffio :emoji_relieved:
 
Riferimento: Si puo riparare un disco graffiato?

Mi pare impossibile riparare i dischi illeggibili, quelli graffiati si, quelli illeggibili no.
Un CD se è rigato è rigato, punto.
 
Riferimento: Si puo riparare un disco graffiato?

Anche a me è capitato sull' xbox ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a sistemarlo! Se è un gioco vecchio ti consiglio di buttarlo!
 
Riferimento: Si puo riparare un disco graffiato?

wee io prima ho letto una guida di uno :-D ke ha postato vari modi per far rileggere dei dischi graffiati cerano tanti modi basta che vai all 2-3 pagina la trovi, ma nn credo che si possa riparare