Thread obsoleto Si può scoprire ID e PASS di un player di metin con qualke trucchetto??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jinnnnn

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2010
4
0
Miglior risposta
0
Come dal titolo vorrei sapere se si possono rubare id e pass..o in qualke modo scoprirle...perche sentivo in giro..voci kome...QUESTO TIZIO MI HA RUBATO ACCOUNT....ecco..come si fa?? c'e una guida un qualkosa?? aspetto vostre risposte...a una kosa...vorrei rubare account su server dedicati...voglio farmi tanti soldini ^^

io sono nuovo in questo forum..vi chiedo scusa..spostatelo..ma potete rispondere ugualmente??

Si puo tramite software spia come i keylogger (quelli piu famosi) , che aperti dalla vittima ti inviano tramite FTP o Email tutto quello che digita dalla tastiera (indirizzi email,password, conversazioni tutto..) .
Su metin2 ufficiale, per combattere i keylogger hanno inserito la tastiera su schermo e io appunto per questo sto lavorando ad un progetto per arrivare ad un'alternativa ai keylogger :P
Oltre ai keylogger, ci sono i FakeLogin , ovvero siti uguali a quello di metin2 che appena inserisci i dati (logghi) ti arrivano a te.
Bastava cercare sul forum trovi tutto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.