• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Si ri-inizia a Graficare!

Prymel

Utente bannato
Autore del topic
27 Maggio 2012
248
0
Miglior risposta
0
Elegant Woman:

solotu.png

@MR.SCONTRINO @Alethebest17 @Danì. @Chased @Fail e chi più ne ha più ne metta...

Se volete il Render non esitate a chiedere!

Riferimento: Si ri-inizia a Graficare!

Sembra molto buona la tag però le dimensioni sono molto piccole quindi faccio un pò fatica :emoji_slight_smile:

Sembra molto buona la tag però le dimensioni sono molto piccole quindi faccio un pò fatica :emoji_slight_smile:

In effetti ho sbagliato le dimensioni... Comunque se vuoi vedere meglio il Render ecco a te:

dominobwstripes.png

Dimensioni troppo piccole,render ben fuso, buono il focal, ma comunque è troppo scura la tag,color carina.

Dimensioni troppo piccole,render ben fuso, buono il focal, ma comunque è troppo scura la tag,color carina.

Sono contento che ti piaccia... Renditi conto che non grafico da circa 6/7 mesi. Comunque ho pensato di mettere il Color nero visto che si intona di più col render! E di mettere un po di luci intorno al Render per farlo vedere. La dimensione, l'unica cosa che mi rovina -.-

Ma io ti conosco? mhm... :emoji_confused: mi ricordi tanto qualcuno che non c'è più.
Per quanto riguarda la tag not bad, peccato per le dimensioni e per le luci non azzeccate (hai messo dietro la tipa una luce, ci dovrebbe essere luce ai bordi del viso ma ci sono ombre, occhio a queste piccole imperfezioni che rovinano l'estetica della tag)
Il flow della compo un po caotico e non con forme definite.

La tag è ben fatta, render fuso bene e luci messe dove servivano. Mi piace, bravo.

@MR.SCONTRINO può essere che mi conosci... Comunque sia, per quanto riguarda la prossima Tag (che ho in programmazione) seguirò il tuo consiglio.

@Danì. sono contento che ti piaccia!