Si ritorna, un pò cambiati :D

Valentina700

Utente Medio
Autore del topic
17 Settembre 2010
156
0
Miglior risposta
0
Allora, sicuramente nessuno si ricorderà di me, ma vabbèh meglio così XD in un certo senso.
Perchè mi sto ripresentando? Perchè non entro da molto tempo e oh, perchè volevo presentarvi la nuova me, bhe si... quella di prima , la Valentina700 di prima faceva semplicemente schifo XD.
Quante volte sono stata richiamata, quante volte ho violato le regole ma ora BASTA, sono cambiata, e sono qui per ricominciare tutto da capo!
E per ricominciare di nuovo la mia vita su questo forum, ripresentiamoci XD.

Mi chiamo Valentina, la mia età non ve la dico uwu, resterà per sempre un mistero per voi ù_ù. Vabbèh, basta fare le sceme! XD.
Ricordo di essermi iscritta qui per entrare nel mondo dei retro habbo, si prima mi interessava solo quello. Da un pò di tempo mi sto appassionando all'informatica, e vedendo che questo forum da questo punto di vista è molto ricco, ho deciso di visitarlo un pò meglio uwu.
Non so se ritornerò tra i retro, vedremo, di certo ora devo studiare un bel pò XD se voglio ricordarmi come funziona questo forum U_U.
Cosa so fare con il pc? Ehm, per ora niente di niente, mi diverto a giocare con i forum del circuito forumfree ma non ne ho uno tutto mio popolato di utenti, diciamo che è il mio forum cavia, sono moderatrice sempre in quel circuito di un forum su the sims 3, un videogioco di simulazione della vita, colui che m'ha fatto scordare habbo e i retro XD.
Da un pò di tempo, sto imparando a usare photoshoppino, faccio cose molte basiliari, però mi diverto un mondo! Il mio obiettivo? Saper smanettare un bel pò con il pc XD.
Guardo anime qualche volta, niente di troppo osè, anime semplici, il mio preferito è death note, insieme a uno più femminile, Amnesia. Non mi ritengo un otaku però, guardare anime è un bel passatempo ma non posso dire di essere un otaku.
Mi sto esercitando pure a scrivere su word ma questo non interessa a nessuno uwu.
Spero non ci siano problemi se mi sono ri-presentata, ma vorrei che cominciasse tutto dall'inizio, ci si becca sul forum! :emoji_smiley:

Riferimento: Si ritorna, un pò cambiati :emoji_smiley:

Bella presentazione :emoji_relieved: ribenveniubba valentina xD

Bentornata :emoji_slight_smile:

Bentornata su Sciax2! :emoji_slight_smile:

Bentornata e buona permanenza su Sciax2! ;)

Bentornataa Valee ^^