Problema Siamo al 2° :D

ijack

Utente Attivo
Autore del topic
3 Agosto 2009
273
0
Miglior risposta
0
Ebbene si,dopo tanto tempo arrivo anche io,dopo aver portato un pagellino davvero assurdo,a fare il mio 2° shop :ragione:
Le possibilità sono infinite sopratutto con tutte le nuove armi inserite...ma basta parole veniamo al problema..

L'indecisione è se comprare un altro SR,Subsonic o un TPG-1 Pro(ho un G36E LE) oppure comprare un CQB o un P90TR.
Come d'usanza li ho provati tutti e non ho visto tanta differenza tra il TPG1 e il Subsonic,il CQB è vecchio ma sempre un opzione valida,e il P90 è letteralmente una bestia sopratutto nelle One Man Army in Junk Flea.
L'ultimissima opzione è un MG,che userei sopratutto nelle Fireteam.
A voi il materiale.

Riferimento: Siamo al 2° :emoji_smiley:

Escluderei totalmente un MG, dato che puoi comprarne uno e usare come secondaria il g36e LE nel fireteam, Da quello che ho capito hai acquistato un Artic permanente giusto? Beh allora ti consiglio il Subsonic perchè il G36E LE è sufficiente di suo, mentre l'artic è solamente un L96A1 silenziato (Il Subsonic è un TPG-1-Pro Silenziato). Subsonic is the Way

yee tt a comprare il subsonik :emoji_smiley: io lho provato ed è precisissimo :emoji_slight_smile: io ho il cqb e mi farò il subsonik =)

Dipende tutto dalle dimensioni delle mappe in cui giochi...
Hai artic permanente? Bene.
Se ti piace giocare in mappe piccole ti consiglio sicuramente il p90tr poichè è adattissimo alle mappe piccole come junk flea ecc...
Se ti piace giocare in mappe grandi ti consiglio la M416 CQB ...
L'MG , cioè arma pesante te lo sconsiglio se ti piacciono le modalità come elimination , elimination pro , one man army ec... , se invece fai sempre fireteam ti consiglio la MG36 , si dovrebbe chiamare così...

Si ho un artic permanente e gioco un pò dove mi capita xD
Stranamente mio padre mi ha proposto lui stesso di comprarle entrambe(CQB e P90TR,anche lui gioca :emoji_alien:)ma per prenderle entrambe dovrei attendere 1 mesetto...
Piuttosto volevo optare per un SR in quanto ho gia il g36 che basta e avanza..
Seguendo le recensioni di Baxstar il Subsonic è molto bello,e il tpg-1 Pro è buono ma non meglio del Sub.
Ad occhio e croce andrò sul Subsonic,ma non si sa mai.
Grazie a tutti delle risposte.