Info Siamo spacciati ... Raid di domani !

alessandrobeta

Nuovo utente
Autore del topic
1 Maggio 2009
11
0
Miglior risposta
0
Ultime news sul ride di domani da parte di mod-fenice .... Siamo spacciati ???

HO AVUTO UNA BELLA DISCUSSIONE CON MOD-FENICE TRAMMITE L' HELP TOOL ..:banana:

IN PRATICA SONO QUI A CASA CON 4 MIEI AMICI E CI SIAMO CONNESSI TUTTI INSIEME ( X UNA VOLTA è LA VERITà) CON I NOSTRI PC MA CN UTENTI COME : BETA-1 ECC... (GLI ABBIAMO ANCHE VESTITI UGUALI) ...

DOPO NEANCHE 5 MINUTI (NN STAVAMO PARLANDO ... BLOCCANDO ... ECC... PRATICAMENTE NIENTE) SONO STATI BANNATI TUTTI E 5 ...

CERCANDO DI SPIEGARE IL TUTTO AI MOD E LOGICAMENTE REPLICANDO IL BANN... un mod MI RISPONDE : SE SE .... |

DOPO DI CHè GLI HO RIPETUTO CHE ERA LA VERITà ....:si:

RISPOSTA DEL MOD : NE RIPARLIAMO DOMANI ALLE 16.30 IN TEATRO ..°_°:vomito:


ALLORA GLI HO CHIESTO SE ERA FENICE O DEYLA CHE RISPONDEVA ..E SE AVEVA INTENZIONE DI BANNARE OLTRE 100 PERSONE SOLO PERCHè SI VESTONO UGUALI ... ( COME è SUCCESSO NEL NOSTRO CASO " SCRIPTING - DISORDINI" cose che nn stavamo facendo ... )
:ragione:
BHE ... A VOI LEGGERE ... O VEDERE ...

attenzione.png
:noquote:


avviso : ENTRATE CN PG CREATI AL MOMENTO !!!!:patkill:


AGGIORNAMENTO :
ore 10.35 FENICE MI HA APPENA COMUNICATO CHE DOMANI NON CI DOVREBBE ESSERE .... E CHE GIUSTAMENTE SE LA VEDRANNO GLI ALTRI XD ... MA CHE SIMPAAAAA !!:pianto:

--- ore 10.48
ahahz.png
:cettu:
 
Ultima modifica:
Cosa dire... :emoji_relieved:

Tanto io non posso partecipare, non sono a casa cry
 
bè sai che vi dico, io mi distinguerò, non seguirò il look, il raid funziona uguale anzi funziona anche meglio se non ci facciamo riconoscere, dopo tutto perché i soldati usano la mimetica??
 
come non sai a cosa serva??? O.O serve a farti capire che se domani al RAID ci vestiamo tutti uguali veniamo bannati prima di fare quello che dobbiamo fare
 
È naturale che ci bannano

Infatti preparatevi i cloni e se venite ban per ip staccate per 5 minuti la connessione (spegnete il modem) :emoji_relieved:
 
da quello che so c'è sia il ban per IP e sia il ban per ACCOUNT PC, per il ban per ip basta disconnettersi e riconnettersi (dipende dalla connessione), ma per il ban all'account PC, dovete crearne un altro...

ovviamente c'è anche il ban per habbo...
 
.... io sn dell'idea ke organizzare un raid in forum dove anche i mod possono leggere è completamente fuori discussione, si dovrebbe fare un forum usando quel robino di ****** x i domini
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in modo che solo chi ha il prog possa vedere il forum e qui al massimo fare un topic dove dite che distribuite il prog solo a persone fidate =)

l'organizzazione è il problema =) nn i mod ke bannano, qll è + ke scontato


ah poi un altra cosa, il raid si deve organizzare un giorno o un ora qnd tipo i mod nn ci sndp si ke ci si diverte lì LòL
 
certo che ne avete di tempo da perdere

apparte che tenere solo i personaggi fermi non è un reato e non è punibile
quindi sarebbe anche abuso di potere da parte del mod (sempre se li tenevi davvero fermi e vestiti uguali)
se gli rispondi come un bm in chiamata ci credo che non ti prende sul serio
 
.... io sn dell'idea ke organizzare un raid in forum dove anche i mod possono leggere è completamente fuori discussione, si dovrebbe fare un forum usando quel robino di ****** x i domini
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in modo che solo chi ha il prog possa vedere il forum e qui al massimo fare un topic dove dite che distribuite il prog solo a persone fidate =)

l'organizzazione è il problema =) nn i mod ke bannano, qll è + ke scontato


ah poi un altra cosa, il raid si deve organizzare un giorno o un ora qnd tipo i mod nn ci sndp si ke ci si diverte lì LòL
ascolta se nn ci stanno i MOD nn ce gusto :emoji_relieved:
 
se venite bannati per ip usate lo sbannatore di ip postato da daniel ..

riguardo al topic lo considero inutile poichè è logico che ci bannino, oggi qualche mentecato si è preso la briga di floddare ora e data nella reception con ben 2 mod online..

( joby e MOD-arwen che si trovava alla riunione dell'unicef .. )
 
haa io sto organizando un raid da un bel po ma aspetto prima di postare poichè i mod vedrebbero la discusisone e saremmo spacciati per il 15 intanto bannati o non noi continuiamo xD
 
Ma cosa succede alle 16:30 nel teatro? comunque io ho visto in hotel un beta-ban sei te? spammava "w sciax2.it/forum questo non è spam" e poi hai scritto che alle 16:30 succedeva qualcosa in teatro (=
 
vi ricordo di connettervi con ip diversi senno basterà bannare l'ip di un personaggio e se ne hai 5 online risulteranno tutti bannati...
 
spiegami come fai ad entrare con ip diversi dallo stesso modem e computer °_°
 
è_é a me ha detto che era pinne gialle altrimenti voi non lo sapevate :emoji_alien:,comunque fenice, mi ha detto che domani tocca a Deyla, elly o arwen