Sicurezza nel creare un Retro

Lunetta

Utente Normale
Autore del topic
5 Marzo 2008
52
0
Miglior risposta
0
Salve,io sono un'amante dei retroserver....volevo sapere visto che non sono molto esperta,se si prendono multe o cose del genere perchè senò i miei genitori mi ammazzano e posso dire addio al pc...

Ci sono moltissimi topic al riguardo di questo,non si prendono multe. Il perchè è molto semplice,ci sono miliardi di hotel presenti nel mondo e non penso che habbo si mette a mandare multe a valanga :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Per azioni legali la Sulake dovrebbe rimetterci la società :emoji_slight_smile:
Comunque sem miGLIardi non l'avevo mai sentita ^^

XDXD Bubuh..non lo so..mi faccio aiutare da qualcuno forse...perchè non sono molto brava,in quale sez. posso chiedere aiuto?

Multe no,se lo fai con altervista ti possono chiudere l'host/il loader però poi non succede niente :emoji_slight_smile:
Esperienza passata :P
E comunque se ti devono fare una multa (Caso MOLTO raro) ti mandano prima una mail di avvertenza di chiudere l'hotel,se non lo chiudi,ti arriva la multa.
Ma e' MOLTO raro :ridicolo:

NEANCHE ANCH'IO NONJ SONO MOLTO ESPERTO MA QUALCHE RISCRIO SI PUO CORRERE:ragione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
LO SO MA CERTE COSE LE SO:ragione:

Ultima modifica:
Ciao ,No Non Si Prendono Assulatemnte Multe Niente Vai Tranquilla Col Progetto ^^

i retro server dovrebbero essere puniti per violazione di copyright...fare retro è ILLEGALE, quindi se ti beccano dovrebbe arrivarti la multa, anche se prima mandano quasi sempre un avviso...per info vedi qui(in fondo alla pagina parla dei retro server)...come dicono molti non sempre la Sulake li chiude quindi vedi te se rieschiare o no...

I ****server di Habbo Hotel sono illegali in quanto riproduzioni non autorizzate del suddetto programma appartenente a Sulake Italia s.r.l.
Secondo la legge italiana sono punibili con pene pecuniarie e di reclusione: