Sicurezza nel creare un Retro

Lunetta

Utente Normale
Autore del topic
5 Marzo 2008
52
0
Miglior risposta
0
Salve,io sono un'amante dei retroserver....volevo sapere visto che non sono molto esperta,se si prendono multe o cose del genere perchè senò i miei genitori mi ammazzano e posso dire addio al pc...

Ci sono moltissimi topic al riguardo di questo,non si prendono multe. Il perchè è molto semplice,ci sono miliardi di hotel presenti nel mondo e non penso che habbo si mette a mandare multe a valanga :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Per azioni legali la Sulake dovrebbe rimetterci la società :emoji_slight_smile:
Comunque sem miGLIardi non l'avevo mai sentita ^^

XDXD Bubuh..non lo so..mi faccio aiutare da qualcuno forse...perchè non sono molto brava,in quale sez. posso chiedere aiuto?

Multe no,se lo fai con altervista ti possono chiudere l'host/il loader però poi non succede niente :emoji_slight_smile:
Esperienza passata :P
E comunque se ti devono fare una multa (Caso MOLTO raro) ti mandano prima una mail di avvertenza di chiudere l'hotel,se non lo chiudi,ti arriva la multa.
Ma e' MOLTO raro :ridicolo:

NEANCHE ANCH'IO NONJ SONO MOLTO ESPERTO MA QUALCHE RISCRIO SI PUO CORRERE:ragione:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
LO SO MA CERTE COSE LE SO:ragione:

Ultima modifica:
Ciao ,No Non Si Prendono Assulatemnte Multe Niente Vai Tranquilla Col Progetto ^^

i retro server dovrebbero essere puniti per violazione di copyright...fare retro è ILLEGALE, quindi se ti beccano dovrebbe arrivarti la multa, anche se prima mandano quasi sempre un avviso...per info vedi qui(in fondo alla pagina parla dei retro server)...come dicono molti non sempre la Sulake li chiude quindi vedi te se rieschiare o no...

I ****server di Habbo Hotel sono illegali in quanto riproduzioni non autorizzate del suddetto programma appartenente a Sulake Italia s.r.l.
Secondo la legge italiana sono punibili con pene pecuniarie e di reclusione:
- La riproduzione; la detenzione; la distribuzione; la vendita; la locazione non autorizzata di software.
Nel caso in cui la violazione del copyright venisse scoperta si potrà incorrere nelle seguenti sanzioni:
- La rimozione dei file dal vostro sito/computer
- Le sanzioni previste nell' art.171 della Legge 633/41 che prevede una multa tra i 50 e i 2.000 euro, e multe maggiori con la possibilità di reclusione se c'è lo scopo di lucro.
Secondo alcune ricerche è risultato che non dovrebbero essere punibili coloro che creano retro-server solo per giocarci in locale fra amici e senza scopo di lucro. Bisogna capire effettivamente cosa intendono quelli della Sulake con le seguenti parole che ho estrapolato da una e-mail inglese:

cmq nn ti preoccupare perchè tanto se è ah scopo solo per giocarci in locale fra amici e senza scopo di lucro nn ti fanno nnt cmq 3 mese fa il mio amico mi ah detto che ah segnalato alla saluke circa 30 hotel intanto cosa ci anno risposto grazie per aver segnalato. ed dp 3 mesi ancora nessun hotel di quelli eh chiuso credo cmq ed poi nn ci è arrivata a nessuna neanche un avvertimento quindi io anche se dicono che dice la saluke che sn inlegali non ti fanno .:closed:
:bye:

bhe se il retro è fatto in rete locale non ci sarebbe nessun reato, visto che non metteresti su internet nessun materiale che appartenga alla sulake,quindi non essendo pubblico sarebbe virtualmente improbabile...

I ****server di Habbo Hotel sono illegali in quanto riproduzioni non autorizzate del suddetto programma appartenente a Sulake Italia s.r.l.
Secondo la legge italiana sono punibili con pene pecuniarie e di reclusione:
- La riproduzione; la detenzione; la distribuzione; la vendita; la locazione non autorizzata di software.
Nel caso in cui la violazione del copyright venisse scoperta si potrà incorrere nelle seguenti sanzioni:
- La rimozione dei file dal vostro sito/computer
- Le sanzioni previste nell' art.171 della Legge 633/41 che prevede una multa tra i 50 e i 2.000 euro, e multe maggiori con la possibilità di reclusione se c'è lo scopo di lucro.
Secondo alcune ricerche è risultato che non dovrebbero essere punibili coloro che creano retro-server solo per giocarci in locale fra amici e senza scopo di lucro. Bisogna capire effettivamente cosa intendono quelli della Sulake con le seguenti parole che ho estrapolato da una e-mail inglese:

cmq nn ti preoccupare perchè tanto se è ah scopo solo per giocarci in locale fra amici e senza scopo di lucro nn ti fanno nnt cmq 3 mese fa il mio amico mi ah detto che ah segnalato alla saluke circa 30 hotel intanto cosa ci anno risposto grazie per aver segnalato. ed dp 3 mesi ancora nessun hotel di quelli eh chiuso credo cmq ed poi nn ci è arrivata a nessuna neanche un avvertimento quindi io anche se dicono che dice la saluke che sn inlegali non ti fanno .:closed:
:bye:

Cioè con i retro server puoi guadagnare soldi ?! wa!

Io ho lo stesso problema di Lunetta cioè a scopo di giocare con amici non è illegale quindi lo posso fare ?

Secondo la legge nemmeno se è per giocare tra amici è legale perchè è sempre una riproduzione di materiale sotto copyright della Sulake...poi se uno vuole farlo può, ma sa che se dovessero beccarlo rischia una bella multa...

Secondo la legge nemmeno se è per giocare tra amici è legale perchè è sempre una riproduzione di materiale sotto copyright della Sulake...poi se uno vuole farlo può, ma sa che se dovessero beccarlo rischia una bella multa...

Io voglio fare un retro ma mi scoraggio sempre di più va a finire che prendo la multa °_°

anch e io all'inizio avevo questa paura pero poi e passatta perche ne ho creato uno (darck hotel) e non e succcesso niente :emoji_smiley:
quindi puoi andare tranquilla