Guida Sidebar Vista Su Windows XP

Dipa1

Utente Medio
Autore del topic
7 Giugno 2008
150
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi, Sono Tornato Con Una Mia Nuova Guida.
Allora Per Cominciare, Come Dal Titolo, Si Può Avere Una Sidebar Come Quella Di Vista Ma Per Windows XP!
Per Prima Cosa Se Decidete Di Avere La Sidebar Ma Installando Windows Media Player 11 Potete Andare Su Questo Link Che Vi Darà Il Download Della Sidebar Più WMP11:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(37,4 Mb) , mentre qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per scaricare tutto il pacchetto senza Windows Media Player 11 (12,3 Mb).
Quando Lo Avete Installato Lo Estraete Nel Desktop, Aprite La Cartella E Andate Su "Prerequisiti" E Installate Tutti I File al Suo Interno.
Dopodichè Andate In "Sidebar_Installer" E Installate Prima Il Prog Con Scritto "vaioxp" E Poi Scaricate Il File "RTM_Sidebar_Installer" Sempre Nella Stessa Cartella.
Vi Chiederà Di Riavviare, (Se non ricordo male), E Poi Avrete La Vostra Sidebar Come Quella Di Vista
[AVVERTENZA]Alcuni Gadgets Non Sono Funzionanti (Questo è Un piccolo Bug) Ma Forse a voi andranno è un difetto che non a tutti succede.[/AVVERTENZA]
Poi Potete Decidere Se Avviarla All'Avvio Di Windows Oppure Avviarla Voi Manualmente.
Non è Contenente Virus!
Gli Orologi Con Le Lancette Non si Muovono Ma quello Digitale è Perfettamente Funzionante ;)
Per Aggiungere Altri Gadgets, Nella Sidebar Sopra C'è Un Piccolo + E C'è Scritto, Quando Andate Sopra Con Il Puntatore, Viene La Scritta Gadgets, Ci Schiacciate E Scegliete Il Gadgets Che volete Schiacciandoci Sopra Due Volte.
Per Togliere I Gadgets Non Funzionanti, Fate Tasto Destro Sulla Sidebar, E Fate "Properties" Poi Schiacciate Su: "View list of running gadgets" E Da Lì Potete Cancellare I Gadgets Ingombranti.
Screen:
2mxoh89.jpg
Che Dire: Buon Divertimento ^^
Fonte: Google
Guida: Mia :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Grz A Tutti, Questa è Solo La Mia Seconda Guida ;)
 
Secondo me e più bella la rainbar perchè assomiglia più a vista..cmq anke questa non è male

Rainbar
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: