Siena, Giampaolo: "Insulti all'arbitro per 90'. Totti vale come Codrea"

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Duro l'intervento nel post-partita di Marco Giampaolo. Il tecnico del Siena, dopo la sconfitta in rimonta con la Roma, se la prende con la direzione arbitrale: "Certi grandi giocatori ci marciano: dico i Totti o i De Rossi. Non è un problema fare i nomi. Da parte della Roma ci sono stati insulti all'arbitro per 90' - afferma il tecnico a Sky -, l'espulsione di Codrea, dal mio punto di vista, invece è stata eccessiva. E ci ha penalizzato. Ma non discuto questo: discuto un certo malcostume. L'arbitro va lasciato libero di arbitrare, non insultato per 90'. Se lo faceva un mio giocatore veniva buttato fuori. E Totti vale come Codrea e come tutti gli altri giocatori".

Fonte: TuttoMercatoWeb.com
 
aPpunto L' Arbitro Deve Espellere I Giocatori X Interventi Scorretti E Insulti All' Arbitro Il Regolamento Parla Kiaro!"!""""""!!!!
 
di certo hanno sbagliato quelli della roma, lo sfogo di giampaolo è giusto ma vorrei vedere se avrebbe detto così se il siena avesse vinto..
 
Direi che Codrea vale quanto Totti è un sacrilegio,questo accade quando gli allenatori nno sanno che dire e sparano cavolate...
 
Totti vale come Codrea, nel senso che lui è giocatore come gli altri, chi più forte chi meno...