Siena - Juventus 0-1

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
La Juventus vince a fatica a Siena per 1-0, gol di Alessandro Matri.
Gli uomini di Sannino hanno mostrato grande carattere e sono andati spesso vicino al gol, ma alla prima occasione Mirko Vucinic mette in mezzo per l'ex Cagliari che buca Brkic. Juventus a punteggio pieno.

Riferimento: Siena - Juventus 0-1

che grande azione che hanno creato nell'area, ma soprattutto che VIDAL ! una prestazione eccezzionale !

Quando Entra Vidal la juventus ha cambiato gioco , gli è mancato solo il goal.

e Ci sono Ancora gli interisti che Dicono che Zarate è più forte di Vidal , Vi dico che Quando è in forma zarate si può permettere di allacciare gli scarpini a vidal senò neanche quello.

La juve mi ha deluso...complice un buon Siena per 60 minuti...Però alla fine contano i punti.

Comunque ancora una volta Vidal convincente.

Quando Entra Vidal la juventus ha cambiato gioco , gli è mancato solo il goal.

e Ci sono Ancora gli interisti che Dicono che Zarate è più forte di Vidal , Vi dico che Quando è in forma zarate si può permettere di allacciare gli scarpini a vidal senò neanche quello.

Chi dice questo? Cioè, come si fa a paragonare Zarate, che è un attaccante, a Vidal, che è un centrocampista?

Ma davvero fate? io vi parlo da sportivo e inizialmente vi dico che non si possono paragonare zarate e vidal perchè hanno ruoli differenti però c'è da dire che zarate è un ottimo giocatore come vidal l'unico difetto che ha è di passare poco la palla ma per il resto non ho niente da dire

Chi dice questo? Cioè, come si fa a paragonare Zarate, che è un attaccante, a Vidal, che è un centrocampista?

Vai su Qualsiasi giornale che abbia un articolo su vidal e leggiti i commenti poi vedi , cioè tutti li paragonano.

Comunque sono paragonabili , perchè vidal volendo gioca anche da attaccante e farebbe comunque meglio di quello che sta facendo ora zarate.

Sono due giocatori completamente diversi, assolutamente.