Domanda Siete Dark?

AlesanoSkull

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2008
441
22
Miglior risposta
0
ciao a tutti posto qui questa domanda perchè non so in che sezione metterla, la mia domanda è la seguente, oltre a me cè qualcuno che è dark?
aspetto risposte

Ultima modifica:
Sezione sbagliata,mi pare che va in Social Enginerr,se si scrive così xD comunque ecco la devinizione di dark:
Dark=
Il movimento gotico o goth (in italia dark) è una sottocultura contemporanea presente in molti paesi. È nata nel Regno Unito tra la fine degli anni 70e l'inizio degli anni 80 nella scena Gothic Rock, un ramo del genere post punk. Il movimento gotico è sopravvissuto molto più a lungo rispetto alle altre sottoculture dello stesso periodo e continua tuttora ad esistere. Le sue inclinazioni ed il suo linguaggio figurativo indicano influenze da parte della Letteratura Epica del XIX secolo e del Cinema Horror. Gli appartenenti a questo movimento vengono comunemente chiamati goth o gotici.
La sottocultura gotica ha associato un gusto gotico nella musica e nella moda. La musica gotica ingloba molti stili diversi, ma la tendenza comune è quella di un suono e di una prospettiva dark, scura e cupa. L'abbigliamento gotico spazia dalla moda punk con dettagli androgini a dei capi ispirati al Rinascimento o alla moda vittoriana, o combinazioni di questi stili. Prevale comunque il colore nero, così come nel trucco e nei capelli.
FONTE:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
ho letto ma non ho capito molto bene :emoji_relieved: comunque io sono uno normale xD

Uhm...no xD sinceramente uno stile me lo hanno inventato le mie amiche xD me fanno del fighettino alternativo nn so cosa significa @.@
cmq no nn sn dark (sono fighettino alternativo xD)