Siete felici del ban di exte?

Sei felice che exterminetor è stato bannato?

• Voti: 1 5,3%
  • nah

Voti: 16 84,2%
  • sì moltissimo

Voti: 2 10,5%

• Votatori totali
    19
se è stato bannato c'è stato un motivo, quindi è giusto che si prenda la sua punizione.. per il fatto di essere felice o no, bho non saprei visto che non ho avuto l'occasione di conoscerlo..

se è stato bannato c'è stato un motivo, quindi è giusto che si prenda la sua punizione.. per il fatto di essere felice o no, bho non saprei visto che non ho avuto l'occasione di conoscerlo..

Quoto ... ogniuno bisogna prendersi la propria responsabilità

Exte è un ottimo elemento ma il regolamento va rispettato.
Vi permettiamo tutto il possibile, entro i limiti del regolamento,vi diamo una mano e voi vi prendete tutto il braccio...
Comunque è stato bannato per 10 giorni, se non sbaglio, quindi tornerà presto.

Ok,l'ultima infrazione gliel'ho data io (quella che l'ha portato al ban),sono un suo grande amico,l'ho preso in tutti i miei progetti,è sicuramente il migliore dell hacking,ma quando dice parolaccie e banno 40 cristiani che flammano nella sua discussione dove pure lui ha un atteggiamento scorretto (ne ho parlato con lui) se non fossi intervenuto sarebbe stata un favoritismo,e anche a mio padre quando ci sono delle regole favoritismi non ne posso fare.
(ovviamente ho votato nha ma avrei preferito un "no,assolutamente")

non lo conosco ma io non sono felice per i ban di nessuno
significherebbe
essere felici quando un altro soffre

Mi dispiace...
Forse una regolatina, ma un ban di un mese è troppo... Mi mancano le sue sparate... :emoji_relieved: