Domanda Siete mai stati sui G Kart?

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.638
104
Miglior risposta
0
Come da titolo, siete mai stati sui Go Kart? Ci andate ogni tanto coi vostri amici?
Io ci vado almeno 2 volte al mese con amici, paghiamo 15 euro per 10 minuti (abbastanza caro)... Io quando ci vado lo uso soprattutto come rimedio per sfogarmi.

Altra domanda (se ci siete stati), avete mai rischiato di farvi male? Io vi rispondo dicendo subito si, una volta sono finito in curva contro le gomme dopo un rettilineo di quasi 400 metri, ero quasi svenuto. :facepalm:

Io non ci sono mai andato, ma mi piacerebbe provare ad andarci, sembra anche molto bello da fare, ma la cosa di cui ho paura e di farmi male..
Quando hai sbattuto nella curva ti sei fatto male a qualche parte del corpo? :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io ci sono stato una volta a cinisello o sesto non ricordo, avevo speso sui 25 euro per mezz'ora :emoji_slight_smile:
Divertente è divertente, però per quello che pago preferisco farmi un giro in moto :emoji_relieved:

Io non ci sono mai andato, ma mi piacerebbe provare ad andarci, sembra anche molto bello da fare, ma la cosa di cui ho paura e di farmi male..
Quando hai sbattuto nella curva ti sei fatto male a qualche parte del corpo? :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Nulla di speciale... Dolore al collo e piccola distorsione alla caviglia, ero finito proprio dentro le gomme, mi avevano dovuto cacciare in due perché mi ero bloccato. :soso:

Io ci sono stato una volta a cinisello o sesto non ricordo, avevo speso sui 25 euro per mezz'ora :emoji_slight_smile:
Divertente è divertente, però per quello che pago preferisco farmi un giro in moto :emoji_relieved:

Io vado a Rozzano, @Jeckoz conosce bene quella pista. :soso:
15 euro 10 minuti, se qualche giorno ti va, possiamo andare, io porto il mio gruppo e tu il tuo. :soso:

Sì, da me mezz'ora si paga 10 euro , questi Go-Kart sono sempre un grandissimo buco in petto :emoji_relieved:

Non ci sono mai andato e sinceramente non ho interesse nell'andarci :emoji_relieved:

Sì, da me mezz'ora si paga 10 euro , questi Go-Kart sono sempre un grandissimo buco in petto :emoji_relieved:

Io vado a Licola, li c'è una pista, 10 euro 30 minuti!
Siamo diventati amici, ora se non ci sono persone ad aspettare ci fa fare anche di più. :ahah:

Sinceramente se devo andarci per sfogarmi, preferisco farlo in altri modi.. In ogni modo ci andrei solamente per una questione di divertimento, ma mai per sfogarmi, in quanto puoi benissimamente scaricare la tua rabbia in altri modi, e non farti male inutilmente.. ;)

Sinceramente se devo andarci per sfogarmi, preferisco farlo in altri modi.. In ogni modo ci andrei solamente per una questione di divertimento, ma mai per sfogarmi, in quanto puoi benissimamente scaricare la tua rabbia in altri modi, e non farti male inutilmente.. ;)

Non per forza devi farti male, io ho avuto sfortuna e basta... Ci vado da anni e solo una volta ho rischiato di farmi tanto, ma tanto male!
Correre sul Go Kart scarica molta tensione, infatti una volta finito, mi sento rilassato. :soso:

Come diceva @Cix10 Anche a me piacerebbe andarci,Sarebbe bello provarla a guidare. Comunque è abbastanza caro,Sì. xD