Domanda Siete Rappresentanti di Classe?

Siete Rappresentanti di Classe?

• Voti: 6 40,0%
  • No

Voti: 9 60,0%

• Votatori totali
    15

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.797
112
Miglior risposta
0
Come da domanda,vediamo quanti di noi sono rappresentanti della propria classe.

Rispondiamo al seguente schemino :

-Scuola & classe frequentata :
-Con quanti voti si è stati eletti :
-Quanti rappresentati siete :

Io rispondo così :

-Scuola & classe frequentata : 2° anno di Liceo Scientifico
-Con quanti voti si è stati eletti : 11 -Primo in graduatoria.8 voti il secondo candidato e 2 voti il terzo candidato.
-Quanti rappresentati siete : 2

Negativo.

Non voglio assumermi i problemi della mia classe, preferisco altra gente che và a mettersi in prima linea, non mi sento in quel tipo di ruolo.

io sono alle medie e sono i nostri genitori i rappresentanti di classe ::emoji_relieved:
comunque anche se fosse, quoto con Abe, è troppo impegnativo prendersi cura della propria classe, io ho altro a cui pensare qwe

nha ho una vita d'avanti,magari poi diventando rappresentante non posso nemmeno andare in giro con i miei amici

bè, si >_> :banana:
-Scuola & classe frequentata : 1° anno biennio
-Con quanti voti si è stati eletti : 6
-Quanti rappresentati siete : 2

ho fatto un gran gran discorso U_U

si sono rappresentante, 19 voti su 25 ù.ù
mmmh...siamo in 2 come in tutte le scuole...penso...
vabbè lo faccio tanto per saltare lezioni
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si sono rappresentante, 19 voti su 25 ù.ù
mmmh...siamo in 2 come in tutte le scuole...penso...
vabbè lo faccio tanto per saltare lezioni

Ultima modifica:
Noi siamo 2 rappresentanti ragazzi & 2 genitori,per fortuna non c'è voluto il discorso,i miei compagni si fidano di chi hanno eletto :emoji_relieved:

scst vd ancora alle elementari XD cosa sono... i rappresentanti? da noi ci sono i capo-classe che si occupano di quando il maestro e assente o per le file, eccetera quste cose

-Scuola & classe frequentata : liceo scientifico 2° anno
-Con quanti voti si è stati eletti : 0, nn sn stato eletto e nn mi sn candidato XD
-Quanti rappresentati siete: 2 come in tt le parti d'Italia

e cmq anke se nn ho voluto fare il rappresentante nn è x le responsabilità, è xk l'anno scorso ho infamato la prof di matematica e in un compito dopo "stranamente" è sparito un foglio con quasi tt gli esercizi e x qll ho riskiato il debito in mate e nn vorrei rifare lo stesso errore dell'anno scorso LòL

magari il prossimo anno scolastico qnd i professori cambieranno mi ricandiderò =)

scst vd ancora alle elementari XD cosa sono... i rappresentanti? da noi ci sono i capo-classe che si occupano di quando il maestro e assente o per le file, eccetera quste cose

sono più che alro alle superiori i rappresentanti di classe, quando c'è da dare delle comunicazioni alla classe, qualche progetto scolastico, o semplicemente c'è da segnalare qualcosa che non funziona nella classe, si ricorre ai rappresentanti di classe

Scuola e classe frequentata: 1° superiore ITIS
Con quanti voi sono stato eletto: Non sono stato eletto
Quanti rappresentati ci sono: 2
Non mi sono voluto candidare, perchè non mi voglio assumere le responsabilità di un intera classe e non sono interessato a ricoprire questo tipo di ruolo.

No, non sono rappresentante della mia classe e se devo dirla tutta, neanche ci tengo!
lol​

un mio compagno è stato eletto e appena siamo usciti per scherzare l'hanno fatto cadere di faccia a terra :emoji_relieved: