Info Siete vergognosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriel

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Giugno 2008
5.274
46
Miglior risposta
0
Salve , questo topic è rivolto a tutti voi che non avete buon senso , che non avete idea di cosa sia il lavoro , voi BAMBINI che non capite nulla della vita , sono stanco di vedere gli amici delusi e presi in giro da voi , sto parlando di Valerio , lui apparte che essere il mio amministratore è un grande amico mio , e non sopporto l'idea che molta gente lo disgusta per quello che voi fate.. , dovete vergognarvi perchè non sapete quante ore e ore passa davanti al pc per stare dietro le vostre stupidate e aiutando a migliorare questo sito web..

Vergonatevi , se non sapete cosa è un forum questo puo rendervi le idee piu chiare

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Vergona a tanti utenti che sono anche amici miei , ma io dico le cose come stanno , a me non interessa se un amico si offende quando ha torto , Valerio è un amministratore , in 5 mesi di attività è diventato Amministratore Delegato , voi sono anni che siete qui e non crescete mai , siete solo dei poveri illusi se credete che criticando la vita migliori , anzi è tuttaltra cosa..

Ora mi voglio rivolgere a due persone in particolare :

DarkGaara e TheZero , siete stati ottimi staffer ma avete commesso un grave errore , avete avuto possibilità di avere un forum migliore e avete distrutto questo dimettendovi e facendo i bambini (TheZero) ..

So che molta gente dice che Valerio è un tipo molto aggressivo , lo dico anche io ma io sono ancora qui per voi , per lui , se volete sapere la verità io in questo forum non so cosa ci faccio , ma ci resto perche ho conosciuto gente bravissima tra qui il nome è Valerio , è resto ora anche per voi utenti che avete bisogno di imparare dagli sbagli nostri e degli altri , Valerio ha 16 anni è un ragazzo come tutti voi , ha un intelletto superiore su molte cose , anche superiore del mio e lo apprezzo perche io amo chi è superiore a me , vuol dire che devo ancora imparare...

Vi prego ora a tutti quanti , finitela di criticare Valerio , se cade lui cadrò anche io e insieme a noi tutto il forum che per tutto questo tempo NOI insieme abbiamo creato , una grande famiglia dove ci si diverte.. vi prego finitela..

Non voglio commenti sdolcinati perche quelli sono da telefilm , Valerio è uno dei migliori se non ci fosse oggi lo Sciax2 Forum sarebbe in balia di molta ignoranza..

Parola di Gabriel

Gabriel

Io sinceramente Valerio lo odio.... certop non arriviaMO A pensare kissà ke ma nion arriverei a fare piu bambinate del genere xD

Valerio è una delle persone che stimo e rispetto, ma a volte il suo atteggiamento diventa poco carino.. ^^

Io a differenza di molte persone che si sono dimesse, avete per caso notato che ho insultato qualche altro mod o admin? un grave errore? bambini? ma tu chi sei per giudicarci? ora dopo quello che hai detto su skype di permetti pure di dirmi bambino? quando lo sei tu per primo?

Ora fai pure il potente perchè sei coordinatore e fai la parte di quella che rivoluziona il gruppo..

weeee.. abbassa un pò il tono.

Io le scuse a Valerio le ho date, lui nonostante mi abbia detto cose brutte non l'ha fatto, bene poi il bambino sono io ;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.