Salve , questo topic è rivolto a tutti voi che non avete buon senso , che non avete idea di cosa sia il lavoro , voi BAMBINI che non capite nulla della vita , sono stanco di vedere gli amici delusi e presi in giro da voi , sto parlando di Valerio , lui apparte che essere il mio amministratore è un grande amico mio , e non sopporto l'idea che molta gente lo disgusta per quello che voi fate.. , dovete vergognarvi perchè non sapete quante ore e ore passa davanti al pc per stare dietro le vostre stupidate e aiutando a migliorare questo sito web..
Vergonatevi , se non sapete cosa è un forum questo puo rendervi le idee piu chiare
Vergona a tanti utenti che sono anche amici miei , ma io dico le cose come stanno , a me non interessa se un amico si offende quando ha torto , Valerio è un amministratore , in 5 mesi di attività è diventato Amministratore Delegato , voi sono anni che siete qui e non crescete mai , siete solo dei poveri illusi se credete che criticando la vita migliori , anzi è tuttaltra cosa..
Ora mi voglio rivolgere a due persone in particolare :
DarkGaara e TheZero , siete stati ottimi staffer ma avete commesso un grave errore , avete avuto possibilità di avere un forum migliore e avete distrutto questo dimettendovi e facendo i bambini (TheZero) ..
So che molta gente dice che Valerio è un tipo molto aggressivo , lo dico anche io ma io sono ancora qui per voi , per lui , se volete sapere la verità io in questo forum non so cosa ci faccio , ma ci resto perche ho conosciuto gente bravissima tra qui il nome è Valerio , è resto ora anche per voi utenti che avete bisogno di imparare dagli sbagli nostri e degli altri , Valerio ha 16 anni è un ragazzo come tutti voi , ha un intelletto superiore su molte cose , anche superiore del mio e lo apprezzo perche io amo chi è superiore a me , vuol dire che devo ancora imparare...
Vi prego ora a tutti quanti , finitela di criticare Valerio , se cade lui cadrò anche io e insieme a noi tutto il forum che per tutto questo tempo NOI insieme abbiamo creato , una grande famiglia dove ci si diverte.. vi prego finitela..
Non voglio commenti sdolcinati perche quelli sono da telefilm , Valerio è uno dei migliori se non ci fosse oggi lo Sciax2 Forum sarebbe in balia di molta ignoranza..
Parola di Gabriel
Gabriel
Vergonatevi , se non sapete cosa è un forum questo puo rendervi le idee piu chiare
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
)Vergona a tanti utenti che sono anche amici miei , ma io dico le cose come stanno , a me non interessa se un amico si offende quando ha torto , Valerio è un amministratore , in 5 mesi di attività è diventato Amministratore Delegato , voi sono anni che siete qui e non crescete mai , siete solo dei poveri illusi se credete che criticando la vita migliori , anzi è tuttaltra cosa..
Ora mi voglio rivolgere a due persone in particolare :
DarkGaara e TheZero , siete stati ottimi staffer ma avete commesso un grave errore , avete avuto possibilità di avere un forum migliore e avete distrutto questo dimettendovi e facendo i bambini (TheZero) ..
So che molta gente dice che Valerio è un tipo molto aggressivo , lo dico anche io ma io sono ancora qui per voi , per lui , se volete sapere la verità io in questo forum non so cosa ci faccio , ma ci resto perche ho conosciuto gente bravissima tra qui il nome è Valerio , è resto ora anche per voi utenti che avete bisogno di imparare dagli sbagli nostri e degli altri , Valerio ha 16 anni è un ragazzo come tutti voi , ha un intelletto superiore su molte cose , anche superiore del mio e lo apprezzo perche io amo chi è superiore a me , vuol dire che devo ancora imparare...
Vi prego ora a tutti quanti , finitela di criticare Valerio , se cade lui cadrò anche io e insieme a noi tutto il forum che per tutto questo tempo NOI insieme abbiamo creato , una grande famiglia dove ci si diverte.. vi prego finitela..
Non voglio commenti sdolcinati perche quelli sono da telefilm , Valerio è uno dei migliori se non ci fosse oggi lo Sciax2 Forum sarebbe in balia di molta ignoranza..
Parola di Gabriel
Gabriel