Sigla Kirby Ita

TotiTHK

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Agosto 2010
713
0
Miglior risposta
0
Salve sciax ho scoperto che prima su kirby facevano anche il cartone animato non lo sapevo adesso vi posto la sigla in italiano [video=youtube;LAS3iOJreg0]http://www.youtube.com/watch?v=LAS3iOJreg0&feature=related[/video]

Spero vi piaccia è molto carina:buono:

Riferimento: Sigla Kirby Ita

eh si è davvero carina la sigla e anche molto divertente ma sinceramente non so quanto tempo fa andava in onda il cartone vedo di aggiornarmi

sinceramente io non ne sapevo nemmeno l'esistenza del cartone di kirby cry comunque dicono
Negli ultimi tempi è stato possibile scaricare dal Canale Wii Shop della console Wii un canale dove sarà possibile vedere la seria animata fino a dicembre 2011. Viene aggiunta una puntata ogni lunedì e giovedì che si chiamava, Canale TV Kirby.
letto su wikipedia:buono:

eh si wikipedia serve a tutto sono d'accordo eheh

non la conoscevo mi spiace ho sempre e solo conosciuto wikipedia quindi non so che aggiungere

scusa se cambio discorso ma come ho già scritto sta sembrando una chat e non va bene mi spiace e poi il thread era dedicato a kirby non la prendere male smettiamola dai sennò va a finire che mandano un avvertimento a tutti e due :emoji_relieved:

Ragazzi non andiamo OFF-topic, ci sono altri Post in cui si può discutere di queste cose.