• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Sign #4 - Sexy Farm

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.297
103
Miglior risposta
0
Ecco qui un altro mio lavoro, questa volta però, in formato anni 80... :emoji_relieved:

QQhbrQ0.gif

@Galben @Toxine @Ignazio96 ecc... che ne dite?

P.S altro che Picasso o Leonardo da Vinci. :emoji_relieved:

Ti ripeto: Non inserire la scritta Arrowice, non fa altro che robinare il tutto :emoji_relieved:. Comunque tornando alla tag, non basta solo aggiungere un render ad uno stock, devi creare la compo, la depth sennò la tag è piatta. Poi le luci non hanno nulla a che fare con il render. Il render è illuminato davanti e la luce proviene da dietro patpat.

Ti ripeto: Non inserire la scritta Arrowice, non fa altro che robinare il tutto :emoji_relieved:. Comunque tornando alla tag, non basta solo aggiungere un render ad uno stock, devi creare la compo, la depth sennò la tag è piatta. Poi le luci non hanno nulla a che fare con il render. Il render è illuminato davanti e la luce proviene da dietro patpat.

Non metterò mai più la scritta Arr0wIC3 :emoji_relieved:
Come creo la compo e/o depth? Potresti spiegarmelo passo per passo? Grazie mille, :bye:

Ultima modifica:
La compo significa: Composizione della tag
La depth è la profondità.
Segui questo tutorial, ti sarà tutto più chiaro ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho letto molto attentamente il tutorial, ho capito quello che fare, ma non ho capito come fare all'interno di photoshop per creare questi depth ecc... :emoji_confused:

Ho letto molto attentamente il tutorial, ho capito quello che fare, ma non ho capito come fare all'interno di photoshop per creare questi depth ecc... :emoji_confused:

Allenandoti impari molto. Segui tutorial e cerca di fare quello che ti consigliano e vedrai i miglioramenti :emoji_smiley:

AO LA FIRMA NUN LA METTE'.
I B/W (Bianco Nero) sono molto difficili da fare, quindi evita. Eccoti un esempio di depth
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
prova ad imitarlo nella prossima tag (nota come la foto si focalizza all'inizio e si sfuma via andando, imitalo pure tu). Altra cosa, cos'e quel C4D messo a destra? E' orrendo, poi non usare BG prefatti (se non space stock o qualcosa di HD che ispira molto).