• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign ace

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Vi posto questa sign per chiedervi, oltre di commentare, di aiutarmi dato che non so che mettergli nel senso ho provato a mettere un altro render che contrasta ho provato ad aggiungere luminosita ma veniva tutto male vi faccio vedere la sign:

SENZA C4D v1
fDbiz.jpg

Con C4D v2
nlsYu.jpg

v3
Hpsi5.jpg

v4 (con fusione e piu scura)
y5Owx.jpg

Ho messo un C4D che forse ci sta pure male MAH aspetto commenti positivi, critiche e consigli

-ronaldo passo e chiudo :finger2:

Ultima modifica:
Riferimento: Sign ace

Bg inesistente,il font fa schifo C4D messo alla cavolo,sign troppo scura mancano le luci.
Per adesso che sei alle prime armi usa i brushes non i C4D.

raga grazie per le critiche adesso sono su mobile quindi non posso aggiustare comunque il font lo ho messo per la firma e avete ragione C4D messo alla cavolo però senza mi sembrava vuota la sign pero adesso lo tolgo comunque heartless se continuo con i brushes i C4D non li usero mai e seguo i tutorial :soso:

lol molto oscuro o.o
comunque dovresti mettere in risalto il soggetto agguingendo luminosità/contrasto... e poi cerca di fare più livelli del soggetto e modificare magari smudgiandolo

Mi metto a lavoro rega e aggiorna la sign quando finito verrà un capolavoro (almeno spero) xD
EDIT: sign migliorata/peggiorata questo lo decidete voi ho aggiornato l'immagine e ne ho messa na con C4D e una senza commentate @niccolo @KEKKOR97 @MR.SCONTRINO @Heartless @ReSargon vi ho taggati perchè ho messo le modifiche che mi avete detto ^^ (tranne niccolo e kekkor97 che non hanno commentato proprio)

Ultima modifica:

be si vede... almeno è meglio di prima comunque tra i 2 preferisco il secondo... ho visto un livello sotto il render dove hai utilizzato lo strumetno sfumino, ecco dovresti settare in un'altro modo (tra 1 paio di giorni posto la guida sui setaggi dell smudge) perchè così è troppo semplice... usa mappe sfumature e filtri fotografici settati su schiarisci, scolora, colore scherma, luce soffusa, sovrapponi ecc... e metti altri c4d vicino al render così sembra più profondo il lavoro.. comunque hai ancora molto da apprendere ;)

Secondo te MR.SCONTRINO sono almeno beginner o sono low beginner?

Meglio la seconda ma non ci siamo sempre,non usare render dei cartoni ti usciranno solo sign pessime.

nono per il rank devi ancora aspettare... abbi pazienza
comunque saresti low beg

Ragazzi ho migliorato la sign mettendo il filtro fotografico che sinceramente non avevo mai usato adesso la metto
EDIT: @MR.SCONTRINO ho messo il filtro fotografico (v3) dimmi comè adesso metto dei C4D
EDIT: ho messo C4D adesso la metto ^^

Ultima modifica:

ma guarda che il filtro fotografico deve comprendere tutto il lavoro e non solo una parte.. comunque troppa saturazione rovina il lavoro... opacizza i c4d o setta in schiarisci/scolora, non sovrapporre mai

Ma il filtro fotografico comprende tutto il lavoro lo ho messo sopra a tutti i livelli comunque ho messo su scolora i C4D adesso aggiorno immagine
EDIT: immagine aggiornata e mi sembra proprio bella grazie @MR.SCONTRINO ^^

Ultima modifica:

Grazie a tuttii mi commuovete xD comunque fondere il render col bg intendete? adesso ci provo :soso:
EDIT: @ReSargon ho "fuso" il render e ho scurito un po ma mi sembra meglio la v3 non so te e il tuo avatar spacca xD

Ultima modifica:

La migliore tra quelle sign è la v2, a mio parer.

E' meno confusionaria, le altre sono troppo incasinate, dovresti aggiungere meno effetti e fonderli meglio.