• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign assassin's creed

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
Finalmente dopo aver letto la guida di mr.scontrino ho creato delle sign grazie a un videotutorial (mi è stato piu facile seguirlo dato che era un video xD ) comunque per adessso sono le mia sign piu belle le ho fatte in poco tempo ma sto lavorando a una cosa da molto tempo un giorno la vedrete comunque eccole:

FOXud.jpg

m0P4U.jpg

gML7M.jpg

wSgvP.jpg

Ah e sapete darmi un link dove posso trovare i C4D grazie.
Commentate @niccolo @MR.SCONTRINO @KEKKOR97

-ronaldo passo e chiudo

Ultima modifica:
Riferimento: Sign assassin's creed

di certo vedo molti miglioramenti da parte tua, mi fa piacere,
meno saturazione + c4d e cambia il font e poi cerca di non lavorare su un solo colore
di c4d ne puoi trovare qui --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

alcuni sono pack da scaricare ( ti consiglio quelli sono molto + belli)

Si grazie sto già lavorando a mettere C4D ne ho visti alcuni su goo**e ho provato a metterceli ma che dici li metto anche sopra al render? Io stavo provando per colmare il vuoto del mezzo

Si grazie sto già lavorando a mettere C4D ne ho visti alcuni su goo**e ho provato a metterceli ma che dici li metto anche sopra al render? Io stavo provando per colmare il vuoto del mezzo

no ma dipende come vuoi che ti esca...
prova a metterlo tra il render e lo sfondo e a settarlo come vuoi tu (scherma lineare, scolora, schiarisci ecc...)

Ho messo tanti C4D non so perchè comunque adesso aggiorno immagne ho dato un tocco di giallo dato ce mi hai detto di non lavorare sempre sullo stesso colore adesso aggiorno
Edit: immagine aggiornata ma sembra bruttissimaa cavolo! @MR.SCONTRINO

Ultima modifica:

Ho messo tanti C4D non so perchè comunque adesso aggiorno immagne ho dato un tocco di giallo dato ce mi hai detto di non lavorare sempre sullo stesso colore adesso aggiorno
Edit: immagine aggiornata ma sembra bruttissimaa cavolo! @MR.SCONTRINO

lol ti consiglio di settare solo su:
colore scherma
colore scherma lineare
schiarisci
scolora

tutto il resto rovina tutto xDD
e poi cancella parti che danno fastidio con la gomma (pennello soft)
poi posta

Ultima modifica:

è TUTTO FINITO :emoji_slight_frown: avevo fatto unico livello e adesso tutti i livelli sono spariti xD non so che fare ogni cosa che faccio mi viene la cosa piu brutta che esista

Asd non si fa mai finchè non hai finito del tutto il lavoro xD
comunque ricordati la prossima volta che fai una sign quei setaggi...:soso:

Lo scherma intendi? scherma lineare ok adesso ci provo tanto non ho niente da fare

si però non su questa... questa ormai è andata.
fanne una nuova

c4d messo bene ma il render è troppo sporco per non parlare del font orrendo e di quella cornice...

TATTTAAA xD @niccolo @MR.SCONTRINO cambiato sign (tuttaa xD ) comunque grazie ragazzi avete visto quanti miglioramenti xD scherzo secondo me sono ancora begginner e rimarrò per un bel po di tempo comunque ti aggiungo niccolo

Grazie niccolo le frecce ce le ho messe perchè lì mi sembrava vuoto allora ma poi questo monocolor a me piace adesso provo a farlo multicolor o bicolor
EDIT: ho messo 3 sign 1 quella fatta prima di tutte 2 quella appena fatta 3 quella con l'aiuto di niccolo

Ultima modifica:

Ahh xDDDD okok adesso provo a metterci n C4D e delle pennellate
EDIT: ci ho lavorato un po su guardaci @niccolo

Ultima modifica:

è quello che pensavo io adesso provo a "pulirlo" xD
EDIT: render ripulito che dici sono migliorato? :emoji_smiley: @niccolo

Ultima modifica:

io dico luce soffusa no? tu cosa mi consiglieresti? @niccolo fa si che non debba piu tagarti xD
EDIT: mi dici come hai fatto a mettere sfondo nero sulla firma?

Grazieee luigi grazieee :emoji_slight_smile: grazie veramente comunque si ho capito niccolo oggi ho iniziato a usare quel strumento aggiorno e dimmi come viene
EDIT: immagine aggiornata grazie mille @niccolo di tutto quello che hai fatto per me grazie aumento rep

Ultima modifica:

Ok domani provo che adesso devo andare grazie di tutto niccolo

Miglioramenti, anche se le prime non vanno bene. Cerca di cambiare il font e di farlo più semplice e piccolo.

C4D:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!