• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign body bulding

giorgio191

Utente Medio
Autore del topic
18 Luglio 2009
231
46
Miglior risposta
0
Ragazzi ho seguito la guida ma non ho capito molto perchè il mio photoshop è in inglese e forse ho sbagliato quando l'ho comprato comunque questo è il risultato..ma vorrei spiegato come dare gli effetti luce/fuoco e non ho capito come si fa la cornice..perchè non trovo alcun menù "livello"
oj4kci.jpg

LoL, io non l'ho comprato, ed è italiano. lòl

Comunque, non saprei.. :S

Magari lo avevo io in inglese :soso: Bg orrendo , render rovinato , cornice orrenda effetti orrendi 0/10

[OT]Prima di fare effetti fuoco impara a usare photoshop :soso:[/OT]

ma forse non ci siamo capiti...è questo il punto non uso effetti perchè non so come fare e nei tutorial è scritto tutto come se già dovessi sapere come fare..io non so dove sono i livelli per fare la cornice..e non so come dare effetti di luce e scie!linkatemi un buon tutorial perfavore

Anche se segue tutorial in inglese non ci capisce niente, pure io ho pothoshop in inglese e riesco anche a seguire tutorial in italiano ^^
Comunque è discreta, la cornice viole è bruttina... 6