• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

SIGN Creaded By OllyCMS

MisterNo

Utente bannato
Autore del topic
5 Settembre 2009
377
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi ecco a voi le mie SIGN create da me.

Ecco la v1
286xrwy.png
Ecco la v2
2im5qhy.png
Ecco la v3
2lb9cj.png
Ecco la v4
14bqrf6.png
Ecco la v5
23vi44n.png
Ecco la v6
2gvmo85.png
Ecco la v7
260v8dc.png
Ecco la v8
2gv65mx.png

Ecco a voi le mie SIGN

Create da me e da Bix mio cugino xD​

Ultima modifica:
Si ho seguito una tutorial su you tube ed a dire che e ottima :emoji_slight_smile:
la v5
devo ancora migliorarla non mi attraie molto :emoji_slight_smile:

di solito di dive v1,v2,v3.... di 1 stessa sign.... cmq hanno tutte risoluzione bassissima e il font non c'entra nulla con il resto, in tutte le sign.... se sono veramente tue cosa che mi viene difficile crederlo, almeno migliora il font =)
e sarei curioso di vederlo anche io il video xkè alcune solo belle =)
bt

ok tramite you tube ti ricerco il link della guida che ho seguito e ti mando il link della guida :emoji_slight_smile: comuque grazie a tutti e 2 :emoji_slight_smile: comuque mi ha agliutato anche bix ora gli do i diritti :emoji_slight_smile:

Si,appena trovo la guida la sto cercando su you tube speriamo che la ritrovo seno vi faccio io tutorial ormai ho imparato a memoria xD

Vabè si anche io sarei curioso di questo TUTORIAL :emoji_confused: Poco ci credo che sono tue 7 Sign 7 Font PESSIMI sono bruttissimi cerca di migliorare di molto.

Uhm scusa non mi piacciono molte... forse solo alcune potrebbero essere apparentemente Carine.. ma non di piu

Hackme ho spiegato gia a godstyle il link mi sembra c'è la salvato mio cugino cioe quello che mi ha aiutato a creare le Sign che avete visto appena entra su skype glie lo domando se non c'è la salvato lo cercherò tramite you tube.

Non mi piacciono,il font toglilo,nelle tag scure aggiungi qualche focal,non mettere due immagini in una sign,segui tutorial di cose importanti e salva le tag in .png non in .jpg.Bhè per essere i tuoi primi lavori...stai migliorando :emoji_smiley: