- 5 Settembre 2009
- 377
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti ragazzi ecco a voi le mie SIGN create da me. Ecco la v1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco a voi le mie SIGN Create da me e da Bix mio cugino xD |
Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi ecco a voi le mie SIGN create da me. Ecco la v1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco a voi le mie SIGN Create da me e da Bix mio cugino xD |
Vabè si anche io sarei curioso di questo TUTORIALPoco ci credo che sono tue 7 Sign 7 Font PESSIMI sono bruttissimi cerca di migliorare di molto.
ok tramite you tube ti ricerco il link della guida che ho seguito e ti mando il link della guidacomuque grazie a tutti e 2
comuque mi ha agliutato anche bix ora gli do i diritti
![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.