• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign Deadspace

lelez95

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Agosto 2009
533
57
Miglior risposta
0
signdeadspace.png

Riferimento: Sign Deadspace

Mi piace il bg ma il render é sfocato in alcune parti e quella sfocatura va levata e il render ha dimensioni grandissime rispetto il resto della tag..segui tutorial e non fare di testa tua ;)

No dai lelez hai fatto di meglio il render e troppo sfocato e grandissimo ... e ma sinceramente non mi piace nemmeno il bg :sisi:
segui tutorial

Allora mettiamo in chiaro 2 cose:
Il bg è troppo incasinato, questo significa che hai messo troppi elementi e magari migliora la color che non è delle migliori.
Il render come detto da altri utente è sfocato ai lati, mi dici perchè cavolo lo sfochi sempre il render?!? @lelez95
e poi i colori del render non centrano nulla con quelli del bg e luci assenti, sempre glistessi errori in tutte le tue sign.

@MR.SCONTRINO lo sfoco perchè se no non è fuso e poi dite che non è fuso quindi cerco di farlo solo che esce sfocato​

Neanche a me piace nè il bg nè il render che è troppo sfocato.
Per fondere non si deve obbligatoriamente rendere il render sfocato.