• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign Goku.

-Yagami-

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2009
162
43
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi,oggi presento questa sign anche se non ha firma ne' cornice, poichè volevo inserirla come avatar,ma ho sbagliato le dimensioni e allora la posto qui...se non volete credere che l'ho creata io per mancanza di firma fa niente,ma postate solo commenti o suggerimenti grazie ^^

ecco la sign
986m15.png

sono un render e dei c4d smudgiati.. molto semplice
applica qualcosa in più
5

Ti consiglio di usare texture,brush e smudgiare un po' meglio..
Ed aggiungi sempre la firma.

semplice ma carina ^^ ti do un 7= perchè mi piace ^^ forse dovevi smudgiare meno

semplice, potevi applicare più effetti, grandezza non buona per una sign (troppo alta) e poi è troppo sbiadita

5-

Il render è troppo sporco, lo smude non mi piace.
Migliora!

le dimensioni non sono proprio da sign però non è bella come sign prova a seguire i tutorial in giro per google oppure vai nella sezione tutorial di sciax e prova a fare quelli di life sono buoni come tut.. ^^

non mi piace molto per l'altezza a me piace più stretta ma apprezzo il tuo lavoro 6/10