• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign Halo Combats

EnzoN

Utente Medio
Autore del topic
30 Luglio 2011
105
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciax2.it

Ecco a voi la mia seconda Sign questa volta seguendo il consiglio di un utente che in questo momento non ricordo il nome non ho preso un personaggio del mondo del calcio ma ho creso un Personaggio del gioco Halo !.

Screen:
14dlr2e.jpg

Sperò che vi piaccia!.

Riferimento: Sign Halo Combats

Il render è troppo grande, quando lo ridimensioni cerca di farlo quadrare con il foglio di lavoro.. usa altre dimensioni tipo 380x120 anche un po più grande va bene. I lati falli triangolari non rotondi così lavori meglio. Continua a seguire tutorial che puoi migliorare!

Come ha detto anche Silver le dimensioni del render non sono proporzionate alle dimensioni della tag.
Inoltre ho notato che hai provato a fare i lati rotondi, ma hai lasciato i quattro angoli a punta.

quando ridimensioni un render schiacci SHIFT o MAIUSC

No comment.

Segui tutorial.

Evitiamo post inutili, se non vuoi o se non sai cosa commentare eviti semplicemente!
Infraziono per post inutile, sai il tuo commento non è d'aiuto ne allo Sciax2 forum ne al creatore della discussioni che richiede esplicitamente critiche e consigli così da potersi migliorare.

Grazie a Tutti!. sto trovando vari Tutorial :P

Evitiamo post inutili, se non vuoi o se non sai cosa commentare eviti semplicemente!
Infraziono per post inutile, sai il tuo commento non è d'aiuto ne allo Sciax2 forum ne al creatore della discussioni che richiede esplicitamente critiche e consigli così da potersi migliorare.

edit

Ultima modifica da un moderatore:

Segnalo post inutile anche per te Enzo, in questa sezione solo messaggi inutili si vedono cavolo

Bhe enzo,come render ti sei sprecato xD

Usa tutorial per ispirarti,alla fine seguendo i tutorial puoi modellarti l'effetto come meglio credi!