• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

sign miccoli

lelez95

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Agosto 2009
533
57
Miglior risposta
0
signmiccoli.png

@genny1000 @Alethebest17

Riferimento: sign miccoli

E' mono.. Modifica la color e aggiungi qualche altra texture.. Però nel complesso è carina, fusa bene col c4d.. Aumenta un pò di più il focal, la luminosità e il contrasto ed è apposto.. ;)

La luce lì mi piace :noo: però per le soccer art ci sono diversi metodi di applicare luci e compo per le soccer usa tutorial adatti su forum adatti alle soccer ne trovi molti in giro

No.. non va, di solito quando si fanno le soccer art non si usano i c4d ( almeno credo ) ti sconsiglio vivamente di usare i calciatori come render, anche perché ti verrebbe male a prescindere, come dice kekko è mono.. e a me la fusione del render non mi piace :emoji_slight_smile:

Nel complesso non è il massimo, però l'idea della fascia luminosa mi piace :emoji_smiley:

@lelez95 sinceramente proprio non capisco una cosa...
Mi è sorto un dubbio: la sign del contest CHE HAI VINTO l'hai fatta veramente tu oppure te l'ha fatta qualcun'altro?

lllllllllllz.png

Ragazzi non è possibile guardate la differenza!
Sento puzza non di rip ma di corruzione....

@lelez95 sinceramente proprio non capisco una cosa...
Mi è sorto un dubbio: la sign del contest CHE HAI VINTO l'hai fatta veramente tu oppure te l'ha fatta qualcun'altro?

lllllllllllz.png

Ragazzi non è possibile guardate la differenza!
Sento puzza non di rip ma di corruzione....

In effetti.. però vabbè non posso accusarlo di niente, non credo abbia corrotto qualcuno per fargli la tag.. magari è stata l'unica tag che gli è venuta bene ( però che culo proprio al contest :°°: ) poi non so..
@MR.SCONTRINO

e valeva la pena che partecipavo al contest per vincere barando?​