• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign Naruto !

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
58
Miglior risposta
0
Ecco la seconda sign che posto, lo so che è semplice ma ho photoshop in inglese mi sto abituando :emoji_smiley: comunque eccola :
25imzqh.jpg

come sempre votate da 1 a 10 e criticate & commentate :emoji_smiley: :emoji_relieved: ciau

Che centra che le faccio prima di te?C'è gente che è molto più
brava di me e grafica da poco -.- TI ho detto di seguire un tutorial , quella sign ha
un effetto movimento , controllo sfocatura e il render appiccicato.Almeno con il tutorial smudgi qualcosa e ti piji (male che va) un 4 qwe

Allora ti consiglio di abbandonare la grafica se non ti vuoi sforzare nemmeno ad avere gli strumenti giusti per graficare.

... imparerò da solo comunque a certi e gradita quindi basta accetto le critiche ma no gli insulti..

Uhm , t'elo detto nella precedente e ripeto , filtro movimento , copia incolla 4

Un render, 2 filtri, un render, BRUTTA

1

O ti fai photoshop in italiano e segui tutorial, o facendo di testa tua non farai altro che creare sign come queste

ciao