• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign Naruto ^^

#InViDie

Utente Attivo
Autore del topic
27 Giugno 2009
393
56
Miglior risposta
0
Spero vi piaccia ^^
sciax2k.png

Commentate ^^

Riferimento: Sign Naruto ^^

Dovresti sistemare un pò di cose ma va bene.
Grazie Da migliorare, non lo metto in dubbio però sicuramente è meglio di quelle che facevo prima, Comunque grazie ^^

.... si mi piace molto anche a me ...forse un pò "semplice"....ma colori giusti...
bravo!!!
Vabbè, Sicuramente è Meglio Una Sign semplice che una sign dove non si capisce niente di quello che si crea. Comunque grazie ;)

La sign è carina, ma se non sai utilizzare bene il font, non lo mettere. Rovina tutto. :ragione:

Font inadatti e brutti ed hai schiarito troppo il pg.

Segui tutorial sull'uso dei c4d, che sono fondamentali ;)

Font inadatti e brutti ed hai schiarito troppo il pg.

Segui tutorial sull'uso dei c4d, che sono fondamentali ;)

Grazie, Anche se non hai dato il voto, Comunque i Tutorial Lo seguo è Sto cercando di migliorare, Ugualmente Grazie per avermi corretto negli errori. ^^
----
Dagli errori si impara, Quindi ho tanto da imparare ;)

Bellissima :emoji_slight_smile:
Per il font io avrei cambiato il colore, che è la cosa che si vede subito, è troppo diverso dal resto della sign.

Grazie, Già come ho detto il font sto cercando di sistemarlo, Per il resto Grazie molte ^^

Segui i tutorial ok !! potesti migliorare :emoji_slight_smile:
Sì, Questo è Vero, però si può dire che sto migliorando, i TUTORIAL lo sto seguendo, Ma poi non è che si migliora In 3 secondi non penso, quindi un po di tempo è pasienza è migliorerò ^ì Grazie Lo stesso