• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign Naruto.

Jez

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2010
444
22
Miglior risposta
0
Ecco la mia sign dopo ben 2/3 mesi che non graficavo, forse anche di più. :emoji_smoking:

signnarutot.png

Accetto critiche e consigli costruttivi. :ragione:

Riferimento: Sign Naruto.

Hey jessii da quanto tempo ti ricordi ? aggiungi focal alla tag molto semplice il background applicherei uno smudge più complicato sulla base , il font con cui hai scritto "jessii" lo puoi anche togliere ti crediamo che sono tue le tag :emoji_relieved: ,come o già detto aggiungi un focal preciso sei andata in LQ in alcuni punti , saluti

Hey jessii da quanto tempo ti ricordi ? aggiungi focal alla tag molto semplice il background applicherei uno smudge più complicato sulla base , il font con cui hai scritto "jessii" lo puoi anche togliere ti crediamo che sono tue le tag :emoji_relieved: ,come o già detto aggiungi un focal preciso sei andata in LQ in alcuni punti , saluti
Ehii ciao, si che mi ricordo. :emoji_slight_smile:

Comunque grazie a tutte e due, seguirò i vostri consigli la prossima volta. Come ho detto questa è la prima sign dopo 2/3 mesi, anche di più. xD

Font brutto e sign semplice.. Aggiusterei lo smudge e farei delle clipping. ;)

Mancanza di profondità e di focal 2 cose importantissime. almeno oscura le arti meno importanti e contrasta il render snza sfocare tropo, io seguirei qualche tutorial

Allora metti luci cioè lavora sulle luci ;)
Poi il bg va bene anche se lo smudge è semplice.
Leva il font!
E riempi il bg :soso:

Il font stona.
La parte sopra è troppo luminosa.
Abbastanza vuota;potevi aggiungere qualche brush/texture/c4d

Io ho seguito un tutorial, quindi ho seguito solamente il tutorial. Poi ripeto non grafico da un po' e c'ho perso la mano con la grafica. Comunque grazie a tutti.

Bella la sign,
Peccato la semplicità è il font
Orrendo..
Continua così :P​

Bella Peccato Per Il Font :P
Ma Bravo :emoji_slight_smile:

Il font con scritto Jessii non starebbe male, ma usa meglio l'anti-alias.
Non mi piace molto, è vuota.
6/10.

Molto carina ma semplice , font assolutamente inguardabile .. il render mi sembra fuso bene e nel complesso se aggiungi qualcosina in più non fai male ;)

Voto : 5 per la semplicità

Qui va quasi tutto bene. Ma è un pò vuota e un pò LQ. Aggiungi qualche Focal..