• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Sign new :D

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
4ikjns.jpg

Non votate soltanto , commentate anche ^^

Allora :

@ In inglese l'aggettivo si mette prima del nome perciò new sign :soso:

@ Per quanto riguarda la sign le dimensioni sono inapropriate , non hai usato nessuna traccia , non è molto elaborata è solo un miscuglio di c4d e un render .... forse l'unica cosa azzeccata è i font.

@ 3/10 .

Bye​

nessuna fusione tra rendere e resto dell'immagine
sembra + un copia incolla
4/10
puoi fare molto meglio

Grazie a tutti ^^

Lo so che è prima new xD me ne sn accorta dopo e nn avevo voglia di correggere ....
poi non ho mescolato un cavolo xD volete un video di come l'ho ftt ? facciamo prima xD
ho messo 5 render , poi ho sempre preso tutto da planetrenders.com ^^
ma non importa a me bastavano solo i consigli grazie mille :emoji_slight_smile:

quoto fefè
lasciate stare grafica C4d ecc..
fate finta ke non sapete cos'è photoshop
pensate alla belezza della sign
brava ^^ carina ^^
7-8/10

Grazie a tutti ^^

Lo so che è prima new xD me ne sn accorta dopo e nn avevo voglia di correggere ....
poi non ho mescolato un cavolo xD volete un video di come l'ho ftt ? facciamo prima xD
ho messo 5 render , poi ho sempre preso tutto da planetrenders.com ^^
ma non importa a me bastavano solo i consigli grazie mille :emoji_slight_smile:

Non serve un video per fami vedere come grafichi o per dimostrarmi qualcosa. Mi ha dato quell'impressione e basta .

bye​

Light skerzavo xD
incant Grazie

Allora :

@ In inglese l'aggettivo si mette prima del nome perciò new sign :soso:

@ Per quanto riguarda la sign le dimensioni sono inapropriate , non hai usato nessuna traccia , non è molto elaborata è solo un miscuglio di c4d e un render .... forse l'unica cosa azzeccata è i font.

@ 3/10 .

Bye​

Il Rompi coglioni commenta le sign altrui, ma guardati le tue va e leggi i mp e rispondi se no sei l' ultima frase nelle mp